L'amore di una madre

di BFan
(/viewuser.php?uid=494355)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


LILY

Accarezza delicatamente e con entrambe le mani il suo pancione coperto da un maglioncino di lana. Ormai mancano pochi giorni alla nascita di Harry, pochi giorni per sentirlo ancora dentro di se. È impaziente Lily, impaziente di vederlo, toccarlo, parlargli anche se sa che le mancheranno i suoi piccoli calcetti. Vuole vedere i suoi occhi, la sua pelle, il suo piccolo viso e le manine. Di che colore avrà i capelli? È curiosa di sapere quale sarà la sua prima parola e se dormirà la notte.

È un periodo buio quello che si sta vivendo e la scoperta di questa gravidanza, quasi nove mesi fa, aveva rappresentato per lei e per James speranza. Una luce limpida e pura in un mondo ormai insozzato. Il mago oscuro cresce, ogni giorno che passa diventa più forte, ma Lily, dentro di se, sa che nulla è più forte dell'amore di una madre.

 



Salve a tutti! Allora, cosa ne pensate? Questa che sto scrivendo (in realtà ho già scritto tutto, devo solo pubblicare) è una raccolta di flash con protagoniste le mamme del mondo magico. Un tributo che mi sembra assolutamente d'obbligo.

Fatemi sapere cosa ne pensate dell'idea e magari anche quale mamma vorreste leggere nel prossimo aggiornamento. Alla prossima!





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2224363