Kaleidoscope.

di radioactive
(/viewuser.php?uid=151232)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.






I

Addio.

 

 

 

 

 

«Shakira…» mormorò Jem piano, chinandosi lievemente sulla ragazza accovacciata per terra, «non fare così, davvero» cercò di convincerla, inutilmente. La rossa non ne voleva sapere di mettersi in piedi. «Shaki…» riprovò l’albino, gli occhi facevano trasparire la sua pazienza emblematica e anche il suo imbarazzo, a dir la verità.

«Ma Jem, questo cagnolino è bellissimo!» sbottò l’altra, indicando il cane della signora che, stufa delle moine, se ne andò strattonando il suo animale da compagnia.

Shakira si lamentò ancora per la separazione, passando un braccio attorno a quello di Jem.

«Gli adii fanno sempre male, mia cara» le sussurrò consolatorio.

 

 

 

 

 

 

 

NOTE D’AUTRICE «viviamo e respiriamo parole»

 

Lo so che è la seconda drabble che scrivo e che pubblico, e mi dispiace – non è vero, lol.

Comunque, questa è la prima di 60 + 1 drabble, e saranno pubblicate una al giorno nei limiti delle mie possibilità e della decenza, tutte Jem/Shakira e tutti i prompt (in ordine alfabetico) scelti da yingsu, a cui questa cosa è implicitamente dedicata, lol.

Il titolo si rifà al caleidoscopio e, insomma, io amo quell’oggetto – ne avrò tremila a casa, su – mi piace il suo concetto di colori/sfaccettature e penso si adatti bene a questa luuunga lunga raccolta.

next prompt: Allenamenti.

 

Alla prossima!

radioactive,

 

 

 

 

EDITs;

02/12 – cambio grafica.

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2226802