Amore mio, ora vengo da te!

di Horansharibo_
(/viewuser.php?uid=262713)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Amore mio, ora vengo da te!

"Ciao Hay, sono sempre io che ti parlo, Louis.
Mi manchi tanto lo sai?
Mi manca il tuo sorriso quando Emy ti abbracciava, mi mancano i tuoi occhi lucidi mentre ascoltavi me e i ragazzi cantare, mi manca la tua risata quando facevo lo stupido, mi manca il tuo broncio quando Niall non voleva darti da mangiare, mi mancano i tuoi baci dolci, mi mancano le tue mani che mi abbracciavano forte come a chiedermi di non andarmene. Mi manchi. Anzi manchi a tutti noi. Non ce la faccio più, ti rivoglio qui con me! 
Dopo la tua morte, io e i ragazzi abbiamo partecipato ai provini per X-Factor, come volevi te. Siamo diventati subito famosi e ora abbiamo finito il tour. Quanto vorrei che tu fossi qui a festeggiare il nostro successo insieme.
Da quando non ci sei Emy non ride più, non mangia, è diventata anoressica ed ha problemi alimentari. Frequenta pure uno psicologo.
Niall viene sempre a portati del cibo con la speranza che prima o poi salterai fuori e divorerai il piatto gridando "ERA TUTTO UNO SCHERZO, CREDULONII" ma sappiamo tutti, purtroppo, che questo non accadrà.
Gli altri 3 non ridono più, i loro sorrisi sono finti, davanti le telecamere si mostrano forti per i fan.
Io sto morendo giorno dopo giorno. Non sopporto più questa vita buia.
Ti ricordi quando Emy si è persa al centro commerciale ed è scoppiata a piangere? AHAHAH non ho mai riso così tanto.
Oppure quando abbiamo fatto la festa a sorpresa a Zayn per il suo compleanno, ma lo aveva appena lasciato la ragazza e stava malissimo? Ddioo poveroo.
Ti ricordi il nostro primo bacio? A casa tua...poi tuo padre ci ha visti e mi ha mandato fuori di casa a calci AHAHAHAH
E il nostro ultimo bacio? Te lo ricordi? Eravamo nel parcheggio della discoteca, stavamo litigando perchè volevi andare a casa da sola, ma io volevo accompagnarti. Infine mi hai convinto, mi hai dato un bacio e sei salita in macchina. E dopo quella telefonata, la telefonata che ha distrutto le nostre vite. E' tutta colpa mia, non mi sarei dovuto far convincere. Ti amo tanto tesoro mio.
Ora sei lassù da sola, ma non preoccuparti amore mio, ora vengo da te!"

"Londra, il cadavere di Louis William Tomlinson, componente della famosa band è stato ritrovato in un cimitero. Si pensa al suicidio"




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2227273