Apocalypse Knights Cosplay

di Eyb
(/viewuser.php?uid=558906)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


"Cala la notte
arriva l'oscurità...
Quattro Cavalieri
di nuovo il fato sceglierà...
Quattro Cavalieri
Quattro anime dannate
Attraverso le ombre,
verso l'Apocalisse, cavalcate!"


Devo ammetterlo, la prima volte che mi capitò di sentire queste parole non ci badai, anzi probabilmente le considerai una stupida filastrocca dal tema vagamente macabro…
Se solo avessi saputo cosa mi avrebbe aspettato, probabilmente sarei inorridito… Se… Avrei… Con il senno di poi è facile per tutti dirlo…
Ma facciamo le cose per bene e raccontiamo tutto dall’inizio. Il mio nome non ha importanza ora, né credo ne avrà mai per voi (anche perché una volta che saprete tutto quello che vi dirò probabilmente mi maledirete), ma potete chiamarmi Blindr…

Tutto iniziò una grigia domenica  di ottobre, nella simpatica città di Pavia. Era stato un week end piacevole, all’insegna dei giochi di ruolo e in scatola, della caccia al tesoro in costume per i bambini, della presentazione dei libri… E dei Cosplay…

Quel giorno la città fu presa d’assalto da una decina di agguerriti cosplayer. Quattro di loro, per scherzo, iniziarono a farsi chiamare “I Quattro Cavalieri dell’Apocalisse”… Non avevano neanche tutti i torti visti i loro cospaly: un Sith cieco direttamente da “Star Wars”, Ezio Auditore si “Assassin’s Creed”, Alfredo Linguini di “Ratatouille” e un Angelo Decaduto dalle belle ali nere… Rispettivamente Pestilenza, Guerra, Carestia (con tanto di padella) e Morte

Che dire? Si divertirono molto quel giorno, cercando di spaventare bambini, aprendosi varchi tra la folla alternando urla tonanti, del tipo “Largo ai 4 Cavalieri!”, a fendenti di spada (no,  non è vero)… In seguito a quella giornata divennero buoni amici…

Ma non vissero per sempre felici e contenti… No… Quello che per quattro completi (o quasi) sconosciuti era iniziato come un gioco scherzoso si trasformò ben presto in un incubo… Il peggiore che mai si possa fare...

Cosa ne so? Io sono Darth Blindr, Signore della Cecità… Ma potete chiamarmi Pestilenza




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2227866