Un nuovo inizio

di Linkina_B92
(/viewuser.php?uid=462454)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ecco a voi il primo capitolo. La voce narrante è quasi sempre Sakura, a volte lo sarà Sasuke, ma vi avvertirò all'inizio. Buona lettura =)

La Quarta Grande Guerra ninja si era da poco conclusa. Mi trovo ancora qui, sul campo
di battaglia, insieme ad altri ninja medici a soccorrere i feriti. Mentre li sto salvando il mio
pensiero va sempre a lui…"chissà se è vivo o ferito o peggio ancora…Dio mio ti prego dimmi che sta bene". Proseguo nella ricerca di altri feriti e lo trovo li, disteso e sofferente. Inizio a correre verso di lui pregando che non sia troppo tardi urlando: "Sasuke, ti ho trovato!" Lui mi guarda  e sussurra un "Sakura…" Gli faccio cenno di tacere, notando una ferita profonda sul suo petto. "Non preoccuparti  Sasuke, sono qui per salvarti. Fidati di me" e con tutto il sangue freddo che possiedo,  concentro  il mio chakra ed inizio a curarlo. Dopo vari minuti riesco a rimarginare la ferita. Lo guardo dicendogli che ora andrà tutto bene e prima che svenisse mi sembrava di aver sentito un "grazie", ma forse ero solo io che speravo di udire tali parole.

So che è molto corto come capitolo, ma spero che come inizio vi piaccia. Mi aspetto anche tante critiche, so che possono essere costruttive. Alla prossima. Un bacio =)
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2231885