Black

di NickyBrenda
(/viewuser.php?uid=248967)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ciao a tutti! Prima di cominciare mi sembra doveroso dire qualche parola su questa raccolta. Ho deciso di partecipare alla challenge di _Sebba che potete trovare a questo link: http://freeforumzone.leonardo.it/d/10712041/-Originali-Horror-Time-/discussione.aspx

Sono 5 cartelle contenenti 10 prompt ciascuna. In questa raccolta comincerò con gli argomenti riguardanti la prima cartella.

Spero vi piaccia.




Ansia


Sono chiusa in una bara, sono viva, ma bloccata qui. È uno spazio privo di colori e di ossigeno, i miei polmoni si allargano e si sforzano di imprigionare dentro di loro la poca aria presente, ma è uno sforzo inutile, so bene che questi sono i miei ultimi respiri.

Provo ad urlare inutilmente, mi porto le mani tra i miei morbidi capelli lunghi e comincio a strappare, è l'unica cosa che mi sento di fare in questo momento. In vecchi film ho visto eroine come me raschiare con le unghie affilate la superficie in legno, ma che senso avrebbe?


[100 parole]


Grazie per aver letto e se volete fatemi sapere cosa ne pensate. Gli aggiornamenti avverranno di lunedì, mercoledì, venerdì e domenica.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2231952