instants

di Midnight_erin
(/viewuser.php?uid=33454)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


drabble
         IF EVERYONE CARED

..And a
A
As we lie beneath the stars we realize how small we are..

Si sdraiarono ansanti scrutando il cielo,scambiandosi di tanto in tanto occhiate complici.
Non era stato facile uscire di notte dal castello ma il professore di astronomia gli aveva accennato mesi prima che quella sarebbe stata una serata speciale;una grande formazione di stelle sarebbe passata esattamente per i cieli di Hogwarts per una notte,solo poche ore.
-"Sev guarda che strane quelle stelle!Che costellazione sarà?"-
-"..Non saprei;neanche la vedo bene"-Rispose lui sospirando;dio quanto sono belli quegli occhi stasera;piccoli smeraldi guizzanti.
-"Guarda,è lì"-Lily si avvicinò all'amico cingendogli un braccio;una vampata di calore invase il giovane che rimase in contemplazione di quel volto,di quelle labbra così vicine,così lontane..
-"Che hai Sev?Sono 5 minuti che mi fissi come un'ebete!Comunque tel'ho fatta vedere"-Rotolò poco più in là lasciando il ragazzo imbambolato,felice per quella stretta imprevista.
-"Sev..Grazie."-
-"Di che cosa?"-
-"Di essere un amico così.Davvero."-
Prima che il Serpeverde potesse replicare la costellazione dalla forma ambigua sembrò illuminarsi più del solito;dopo alcuni secondi le stelle iniziarono a volteggiare,danzando nell'aria e creando spettacolari giochi di luce che si riflettevano sul lago scuro.D'impovviso le danze cessarono di colpo e come fossero daccordo,partirono in mille direzioni nella vastità del cielo come normali comete.
-"Presto esprimi un desiderio!"-Esclamò Lily eccitata da tale spettacolo.Severus la guardò a lungo,infine rivolse lo sguardo verso le stelle cadenti;da quando aveva intravisto quella ragazzina dai capelli rossi al parco giochi il desiderio era rimasto immutato,così come la speranza che tanti anni di pazienza avrebbero portato i loro frutti.Chiuse gli occhi e dischiuse le labbra in un sorriso leggero;per il momento poteva andare anche così.

..e quando giaciamo sotto le stelle ci accorgiamo di quanto siamo piccoli..




SPAZIO AUTRICE

Saalve a tutti!è da un pò che mi frullava per la testa l'idea di scrivere una cosa del genere e quale momento migliore d una giornata reduce dalla febbre(sob!Me tapina\Seee,proprio,2 volte)in ogni caso spero vi piaccia come primo racconto,ho in mente di scriverne moolti altri per questa raccolta;buona lettura,tanti basi vostra Erin





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=223242