Sono e sarò sempre cattiva

di hera85
(/viewuser.php?uid=225951)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Sono cattiva e non cambierò mai. Non posso essere diversa da quello che sono, sono stata educata in questo modo e non so in che altro modo posso vedere il mondo.
Eppure, quando sono con Zorro il mio cuore sente quel calore che forse non proverò mai con nessun altro.
Mi sta abbracciando, mi dice "grazie,  per tutto quello che ho fatto". Ma cosa ho fatto? Ho solo dato ordine di far scarcerare Lolita di prigione. Non so perchè l'ho fatto, so solo che ho avuto un tuffo al cuore quando Zorro mi ha fissato negli occhi. Occhi colmi di rabbia nei miei confronti.
Non volevo che mi guardasse così.
Ho deciso di essere magnanima,  ma a che scopo?  Allo scopo di accontentare un uomo mascherato, un uomo che per legge è un fuori legge!
Allora perchè ho agito così? Perché sono una stupida codarda quando Zorro mi guarda con quegli occhi azzurro cielo. Sono tra le sue braccia, respiro il suo profumo e non vorrei che tutto questo finisse perché il mio istinto mi dice di attaccarlo con la spada.
Non sono buona, sono cattiva  e lo sarò per sempre.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2234884