Wreking Ball

di GovGov
(/viewuser.php?uid=219365)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


I never meant to start a war, I just wanted to let me in. And instead of using force, I guess I should have let you in


Alla radio passa Wreking ball, quella canzone lo rispecchia talmente tanto che sembra essere stata scritta per lui. Louis è entrato nella sua vita come un uragano, e adesso che lo ha lasciato non riesce più a riprendersi.
Ha lasciato il suo lavoro per lui, sa che un lavoro del genere non giova di certo alle relazioni, soprattutto con un fidanzato possessivo come Louis, ma che ci può fare lui se quello è l’unico lavoro che gli riesce?
Comunque lui non ha cambiato idea, non lo rivuole più. Magari non era il lavoro, il fatto di dover fare sesso con i suoi colleghi di lavoro, per lavoro, magari quella era solo una scusa che ha utilizzato per lasciarlo.
Ma adesso lui si sente freddo, distrutto, come se una palla da demolizione lo avesse appena colpito in pieno. Sa che non riuscirà a rialzarsi e neanche ci vuole provare.



Scritta per l'Harry!Fest del Wanki!Fic




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2236826