Moments of Shinda Sekai Sensen

di Miss Yuri
(/viewuser.php?uid=177715)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Image and video hosting by TinyPic
Angelo
 

Kanade si scosta leggermente dallo schermo del computer, permettendo a Yuzuru di valutare e darle così un parere. La schermata dell’Angel Player mostra il nuovo Guard Skill, ormai terminato e rifinito di tutti i particolari. A questo punto, la ragazza albina deve solo fare una prova per verificarne la completa efficienza.
« Intendevi così, Yuzuru? » Domanda, sporgendosi in avanti.
« Mhm...sì, ma a mio parere dovresti aumentare le dimensioni dell’apertura alare e aggiungere altre piume. Così, potranno reggere meglio il peso del tuo corpo e raggiungere un adeguato bilanciamento durante il volo. »
L’amica, seguendo il consiglio, riprende a lavorare.
Il rosso le posa una mano sulla spalla minuta.
« Ecco, ora è ok. » Dice, strappando un breve sorriso anche a lei.
La ragazza annuisce, alzandosi e camminando posata verso la finestra della sua stanza.
« Ehm, Kanade? Che fai? » Yuzuru alza un sopracciglio, osservandola mentre alza le persiane.
L’amica rivolge lo sguardo verso l’orizzonte tinteggiato di rosso e arancione. E il ragazzo capisce finalmente cosa vuole fare.
« Aspetta! Non...! » Troppo tardi.
Lei poggia le mani sul davanzale e con le gambe si da una leggera spinta. Scivola giù come una bambola di pezza e precipita nel vuoto.
« Nooo! Kana...! » Il rosso ammutolisce di colpo, sgranando gli occhi davanti alla figura che si staglia ad appena qualche metro dalla finestra. I raggi del sole, prossimo al tramonto, avvolgono la sagoma aggraziata di Kanade, ombreggiando le pieghe dei vestiti che compongono la sua uniforme scolastica. Le ali, immacolate, candide, eleganti, sbattono dolcemente come i battiti di un piccolo cuore. Qualche piuma bianca volteggia leggiadra nell’aria, creando giochi di luce tutt’intorno.
« Non vanno bene neanche così? » Chiede lei, con voce innocente e mortificata.
Yuzuru è quasi senza parole.
« No, sei perfetta. » Sillaba, incantato. “ Un vero angelo. "






Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2238148