ROCK ME!

di Lucy Raikes
(/viewuser.php?uid=480096)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


E così fu. Il moro l'afferrò tra le mani prima che potesse scappare,l'altra sentì il battito accelerargli,il suo contatto fisico la portò in strade che nemmeno lei voleva intraprendere;unì le sue labbra a quelle di lui in un lungo ed appassionante bacio. Per il moro lei non era come le altre,perchè la sua little girl era una su un milione. Ricambiò cingendola fortemente sè,per averla vicina,sentire il su respiro posarsi su ogni poro della sua pelle,passando giù per la mascella,arrivò al lobo dell'orecchio,lei godette di quel gesto improvviso percependo i morbidi cuscinetti appoggiarsi lì,amava ogni suo singolo gesto nei suoi confronti,con le viscere contorte,sospirò del benessere ricevuto. Presa dall'emozione lo attaccò al muro infilandosi con la testa nell'incavo della spalla scontrandosi nella sua scura chioma che ritoccava in modi maniacale;ma adesso l'ordine non contava più,desiderava fondersi con lui,farlo suo. Perrie,parlando dolcemente gli confessò

-Voglio fare l'amore con te. Zayn Malik-. Finì la frase mordendogli cautamente il collo. Il ragazzo cominciò a spogliarla dei suoi averi,partì dai pantaloni;la bionda si staccò e gli strappò letteralmente una delle sue più famose felpe,buttando per terra i pezzi lacerati e avendo difronte a se stessa quel corpo abbastanza attraente da mangiarselo con gli occhi: addominali e pettorali scolpiti nella pietra,lucidi e ben formati come non mai. L'altro,riprendendosi, quasi con ira per via del oltraggio compiuto dalla sua amata,contribuì strappandole la canottiera potendo avere davanti a se ancora coperta,una delle parti più attraenti dell'altro sesso,ovvero il suo seno.

Zayn si riunì a lei baciandole la base del collo,perforando quella morbidezza con le labbra,ogni movimento lo rendeva sempre più in sincronia con lei. I due corpi molto attratti l'uno dall'altro,scambiavano segnali reciproci in cui rispondevano con coccole,carezze e gesti che eccitavano le due estremità. Malik si slacciò i jeans,facendo caso a quanto ardore poteva provocarle dentro;perchè se la ritrovò già attaccata a lui come una cozza,pronta ad entrare nella sua intimità. Zayn pian piano cominciò ad avere il fiatone,la sua eccitazione protestava,mentre la sua bocca era impegnata a penetrare nell'altra,entrambe affamate dell'amore scoppiato dentro di loro in cerca di uno sfogo da rigettare sull'altro opposto. Malik uscì fuori dal turbine di scambi liquidi proponendo con gli ultimi resti di ossigeno rimanenti

-Pè,spostiamoci in camera...- l'altra per tutta risposta restò un istante ad osservarlo per poi seguire il suo istinto che pretendeva baciargli la spalla ben scolpita,si concentrò a ogni tocco assaporando la sua carnagione così liscia,lucida ed estremamente sexy.

-Ho capito va-.

Soddisfatto,l'altro comprese la reazione della ragazza e la portò dentro la stanza delle tenerezze.

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2238302