Four seasons

di syssy5
(/viewuser.php?uid=3471)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Four seasons

Summer

Non credevo che questo momento sarebbe mai arrivato. Ho preso coraggio e ho deciso di lasciare la mia famiglia, la mia terra per andare in Romania. Là potrò studiare specie di draghi che qui non esistono più, sterminate da cacciatori anni or sono.
So già che mia madre si scioglierà in lacrime, sciorinandosi in mille raccomandazioni, mio padre si commuoverà cercando di non darlo a vedere. Mi dispiace lasciarli, così come mi dispiace lasciare i miei fratelli, pazzi e saggi, e la mia dolce sorellina, ma è giunta l'ora che anch'io spicchi il mio volo... come un drago.

{ 100 parole }




Vi posto l'ultima drabble in velocità, oggi pomeriggio non ne avrò il tempo (vedi: portare macchina dal meccanico). Da domani e per un mese circa avrò da postarne circa ogni giorno (togliamo pure il circa: ogni giorno), quindi sarò bella attiva.
In attesa dei risulati del contest vi saluto, invintandovi come sempre a recensire. ^_^
syssy5





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2238688