I hate you so much I think it must be love

di xSabryx
(/viewuser.php?uid=564491)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.





<
“SVEGLIAAAA!!”
Perché la mattina deve arrivare cosi in fretta?? L’urlo di mia madre poi….non ho voglia di alzarmi ma la voglia la trovi se devi fare il tuo dovere e soprattutto se tua madre ti minaccia di non farti uscire per un mese quindi… Buongiorno mondo! Io sono Jade, ho 16 anni e mi devo sbrigare altrimenti farò tardi! Mi lavo, mi vesto e mangio una brioche al volo e mi avvio verso casa della mia cara amica Perrie, e una volta incontrata sotto casa già pronta, ci avviamo a piedi verso scuola come tutte le mattine. Frequentiamo il liceo musicale perché entrambe adoriamo la musica, siamo unite da una forte amicizia che dura dai tempi dell’asilo. Lei è davvero speciale, è simpatica e sincera e io la adoro. Arrivate a scuola ci sediamo ai nostri soliti banchi e poi, sorpresa, il professore ci presenta due nuove ragazze, Jesy e Leigh-Anne, sembrano simpatiche e a ora di pranzo cerchiamo di fare conoscenza:
Perrie ed io:-Hey ciao ragazze, piacere di conoscervi!
Leigh: Ciao!
Jesy: Ciao, anche per noi è un piacere!
 
Cosi ci sediamo vicino a loro e iniziamo a parlare di noi, delle nostre famiglie, e della musica che ci accomuna molto! Questo è davvero l’inizio di una bella amicizia!
 
Ma gli occhi delle ragazze improvvisamente cambiano traiettoria e dalle loro bocche non esce più una parola. Ci giriamo anche io e Perrie ed ecco che passano loro…sono cinque ragazzi, uno più bello dell’altro, formano una band e si fanno chiamare One Direction! Jesy e Leigh sono rimaste senza fiato, bhè in effetti sono molto carini ma, secondo me, si danno troppe arie come se fossero i più belli e bravi dell’istituto, in particolare uno di loro, il riccio, Harry mi pare si chiami. L’ho sempre considerato uno sbruffone montato, e anche donnaiolo credo che gli si addica visto che cambia fidanzata ogni settimana… comunque queste cose non le ho mai raccontate a Perrie: so che ha un debole per Zayn, e so che la ferirei parlandone male… Ritornando a noi, Jesy e Leigh cominciano a farci mille domande su quei “figoni”, come li chiamano loro, e Perrie risponde a tutte le loro domande come fosse l’enciclopedia di Wikipedia, io invece sto zitta, annuisco al massimo. Quando vengono a sapere che sono una band, le ragazze hanno un’idea geniale.
 
Jesy e Leigh: E se diventassimo anche noi una band?
Perrie: Wow che idea fantastica!
Io: Una girl band! Sarebbe eccezionale!
Leigh: Dovremmo scegliere un nome..
Jesy: Eh già..
Perrie: Ragioniamo, siamo delle ragazze, delle piccole amanti della musica…
Jesy: Abbiamo molto in comune..
Leigh: Ma ognuna di noi ha qualcosa di speciale…
Io: …e siamo un mix perfetto! UN PICCOLO MIX!
Tutte: Little Mix!!!!
 
Ora abbiamo una passione, un nome e un sogno in comune! Comincia la nostra avventura!  


*SPAZIO MIO*
Ciao a tutti i lettori, questa è il mio primo capitolo della mia prima fanfiction, spero vi sia piaciuta! Fatemelo sapere nelle recensioni!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2245133