La maledizione dell'albero di ciliegio

di Kaeru_chan
(/viewuser.php?uid=26088)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Capitolo 2: "Nuove rivelazioni inaspettate"




Il funerale d’Itachi Uchiha si svolse di tutta fretta il giorno seguente, Sasuke voleva che tutto si risolvesse con il massimo riserbo, non avrebbe tollerato giornalisti e fotografi , che sarebbero sicuramente arrivati a cercare lo scoop alle spalle di suo fratello, cosa assolutamente intollerabile; essere una delle famiglie più in vista del Paese, purtroppo equivaleva a non avere alcun rispetto da parte dell’opinione pubblica per il forte dolore subito; questo Sasuke l’aveva sperimentato fin troppo bene quando i suoi genitori morirono in un incidente stradale.
Entrò nelle tomba di famiglia per cercare il misterioso scrigno di cui gli aveva parlato il fratello, avvertendo un forte odore di chiuso, dovuto al fatto che era restata chiusa per tredici lunghi anni.
Superato il corridoio si ritrovò in una stanza illuminata da un luce molto fioca che dava l’impressione di trovarsi in un luogo totalmente esterno alle leggi dello spazio e del tempo, sembrava che nessuno fosse mai entrato in quella stanza da secoli; al centro della stanza c’era un piedistallo, appoggiato sul quale si poteva chiaramente intravedere uno splendido scrigno di legno finemente intarsiato e colorato, raffigurante una scena di battaglia tra uno strano mostro e uno essere che doveva essere un qualche tipo di divinità, avente sullo sfondo un enorme albero di ciliegio dai candidi fiori; Sasuke non era un antiquario, ma era assolutamente certo che quello scrigno avesse centinaia di anni. Indugiò appena, dopo di che afferrò il cofanetto e si diresse velocemente a Villa Uchiha, ansioso di scoprire il contenuto dell’oggetto.

Aprì la porta trafelato dalla lunga corsa, posizionò lo scrigno sul massiccio ed elegante tavolo in mogano tentando di capire come si aprisse; con sua grande sorpresa gli bastò semplicemente toccarlo per rivelarne il contenuto, ovvero un una lettera a lui indirizzata.
Le dita dafnee del ragazzo indugiarono appena, ma diventarono subito più sicure ed aprirono la lettera.


Caro Sasuke,
nel tempio di Hanami vive una ragazza che dovrebbe avere su per giù la tua età, la riconoscerai subito, perché secondo la leggenda dovrebbe avere dei capelli molto particolari: rosa. Il tuo compito, in quanto diretto discendente del dio Susanoo, è quello di dirigerti nella grotta dove viveva il leggendario Yamata no Orochi e recuperare la mitica spada Kusanagi; – nota anche come Ame no Murakumo -, dopo di che dovrai recarti al tempio di Hanami e trafiggere il grande albero di ciliegio situato nel giardino del santuario, in modo da salvare la ragazza.

Fugaku Uchiha




L’Uchiha sbatté le palpebre sconcertato e rilesse con calma più vote la lettera, realizzando che no, non aveva avuto un allucinazione, era tutto reale, assolutamente reale.
Ancora sconvolto, ripose la lettera e iniziò a preparare lo zaino con tutto l’occorrente per la spedizione, deciso prima avesse messo fine a quell’assurda situazione, in modo da potersi completamente dedicare all’ Uchiha & co., la ditta di famiglia, che produceva impianti di riscaldamento, il cui simbolo era un Uchiwa, un ventaglio utilizzato del Giappone feudale dai soldati per ripararsi dalle frecce e domare il fuoco.




«Le condizioni di Sakura-chan non migliorano, anzi con il passare del tempo non fanno che peggiorare; basta adesso la porto all’ospedale!» Sentenziò Tsunade

«Non servirebbe a nulla » Affermò Chiyo

Il medico era allibita la figlia era in pericolo e sua madre non faceva altro che confidare in un vecchio di secoli nel quale era scritta un assurda profezia! Tutto ciò era inconcepibile!

«Do a questo tipo tre giorni di tempo, dopo di che porterò Sakura-chan all’ospedale!» Esclamò la donna

L’anziana annuì, sperando con tutto il cuore che il giovane arrivasse in tempo.

Eccomi di nuovo qui dopo secoli finalmente ho di nuovo un pc! ç_ç Ero veramnte in crisi d'astinenza ç_ç


Putroppo non posso rispondere alle recensioni perchè devo ancora studiare un sacc di roba per domani, ma ringrazio tutte le persone che seguono la storia, commentano e recensiscono, grazie mi fate commuovere siete meravigliosi! ç_ç
In oltre mi scuso con tutte i partecipanti al concorso sulla coppia Sakura-Sasuke che hanno dovuto aspetta cooli per i risultati, ma giuro che sta sera (o al più tardi domani sera, ma spero sta sera ç_ç)li posterò ç_ç in oltre ringrazio l'anigelica Rory_chan peressersi sobbarcata il lavoro al posto mio ç_ç Non so davvero come ddebitarmi tutto per colpa del mio pc che si è fuso e dei miei che non volevano decisersi a prenderene uno nuovo >__<




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=225018