Crack Drabble. Quando le coppie scoppiano.

di luna nueva 96
(/viewuser.php?uid=123002)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Image and video hosting by TinyPic #Diverso

Lo aveva osservato per tutta l'estate. Tessa-come le piaceva essere chiamata ora- in verità aveva per secoli e secoli visto copie di Silas su questa terra, e più ne nascevano più il suo odio veniva alimentato. Stefan però era diverso. Stefan però era un doppelganger con una coscienza, e di tipi così non ne aveva mai visti. 
Aveva trascorso tre mesi infernali, aveva resistito a stento alla tentazione di spegnere le emozioni. Nessun altro vampiro l'avrebbe fatto, ed era stato questo che aveva sorpreso Tessa. Per questo non aveva esistato a salvarlo, mentre stava bruciando, ancora troppo scosso e troppo debole per non accorgersi di non avere il suo anello diurno. 
Guarda Stefan dormire. Ha lo stesso viso di Silas, ma è così diverso da lui. Con un dito gli segna il contorno delle labbra e poi si ritrova ad arrossire come una bambina. No, non era proprio possibile che prendesse una cotta per un altro di loro, nonostante il suo cuore chiedesse disperatamente un'altra possibilità.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2250949