I should have know it better

di Lucy_Caleidoscopio
(/viewuser.php?uid=312320)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Image and video hosting by TinyPic
 
Autore: Ringo_Star
Storia: Flashfic, Song-Fic
Caratteristiche: Fluff, Romantico
Personaggi: Fubuki Shirou, Aoi (Nuovo personaggio)

 
I Should Have Know It Better
 
'Avrei dovuto saperlo meglio, che con una ragazza come te non si scherza.
Che avrei amato tutto di te.
Sei riuscita a farmi innamorare al primo sguardo, in quel momento magico, anche se ci siamo scontrati, in cui i miei occhi grigi e spenti si sono posati sui tuoi verdi e vivaci.
L'opposto, non trovi?
Perchè noi siamo l'opposto.
Come la notte e il giorno, il bianco e il nero, il basso e l'alto, l'oscurità e la luce, il cane e il gatto, la nutella e i broccoli, la destra e la sinistra, il vivace e il cupo...
Ne potrei trovare molti altri sai?
Perchè quando penso a noi mi dico che non ci potrebbe essere la notte senza il giorno, il bianco senza il nero, il basso senza l'alto, e sai perchè?
erchè noi ci completiamo, gli opposti si attraggono.
Mi hanno subito colpito i tuoi capelli blu come il cielo, perchè ha quelle sfumature bianche che sembrano le nuvole senza l'acqua.
Ah, e non mi dimentico delle punte lilla, che ti rendono delicata ma forte allo stesso tempo.
I tuoi occhi sono anch'essi blu, ma...
Somigliano ai miei, perchè trasmettono la paura del passato, la paura del rimanere soli, la paura di sbagliare, la paura di non essere accettati.
Lo hai detto anche tu, sono l'unico che ti capisce.
E la tua voce... 
Impazzisco per quella!
Canti benissimo, sul serio!
Oh, avrei dovuto saperlo che con te avrei scoperto molte cose, come il primo bacio, la prima uscita, e poi è grazie a te se sono riuscito a perfezionare la 'Difesa di ghiaccio', anche se non sai giocare a calcio mi hai aiutato lo stesso, e non ti ringrazierò mai abbastanza.
So di aver scritto stupidaggini o altre cavolate, ma sai non sono mai stato bravo con le parole. 
Tuo, Fubuki xx'


Appena la ragazza finì di leggere la lettera, qualche lacrima rigò il suo bianco viso, che nel mentre si gettò sulle braccia del ragazzo, abbracciandolo forte. 

-Scherzi? Nessuno ha mai scritto tutto questo per me, non mi interessa quanto o cosa hai scritto, mi interessa che lo hai scritto!- cercò di dire tra i singhiozzi

-Ti amo Aoi, con tutto il mio cuore- le disse, mentre gli accarezzava i morbidi capelli, lasciandoci poi un dolce bacio 

-Anche io Fubuki, anche io- rispose Aoi. Si appoggiò sul petto di Shawn e si rilassò mentre lo spettacolo di un bellissimo tramonto faceva compagnia ai due innamorati. 



*Spazio autrice*
Ciao a tutti/e, vi ricordate di me? Ero Gio991D, poi Puffa_Gio, poi MusicIs_MyDrug, poi Romeo_And_Cinderella, infine Ringo_Star. Spero vi siate ricordate/i di me! Ho scritto questa piccola song-fic ascoltando I should have know it better dei Beatles, beh spero vi piaccia! Ecco a voi le foto di Shawn e di Aoi: 


Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Alla prossima, 
Blue Carrots xx




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2251791