I Fiori di Lylyth

di Diletta_86
(/viewuser.php?uid=10558)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Questa è la storia di un amore impossibile. Uno che di quelli che si raccontano solo nei film. Philip è un attore non proprio famoso che sogna da sempre di lavorare a Broadway. E’ una persona concreta, che difficilmente crede al destino o alle forze soprannaturali. Nato negli anni in cui l’America era ancora la patria del grande sogno, ha sacrificato molto, forse troppo, per qualcosa che ora gli sfugge.
Desdemona è una giovane studentessa del College. Appartiene ad una normalissima famiglia del middwest, studia senza non troppo impegno, presa da altri desideri nascosti. Ama scrivere e partecipare a tutte quelle moderne diavolerie “ Social.”
Due persone nel tempo lontane anni luce. Due persone che hanno convissuto in spazi ristretti senza saperlo e che, per puro caso, o forse per scherzo del destino, si incontrano una sera in un caffè virtuale. Cosa racconta questa storia? Forse è la storia di tutte le storie, di come non esistono distanze abbastanza distanti da dividere chi non vuol farsi dividere, e di come dietro le luci della ribalta si nascondano le peggiori oscurità. Questa è la mia, e la vostra storia. E’ la vita.   




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2253900