Find Something To Make Things Right Again.

di Rie_James
(/viewuser.php?uid=566725)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Era strano per lei anche solo pensare che la cosa potesse essere reale. Era una ragazza normalissima, come tutte le altre, di quelle che ne trovavi ovunque ogni giorno dai lunghi capelli lisci, castani, senza una vera e propria forma; gli occhi grandi, da cerbiatto, ma con una forma leggermente allungata a mandorla, di un castano abbastanza scuro; non troppo alta né troppo bassa. Una ragazza comune insomma, non ciò che ci si aspetta da una persona famosa come lui. Ed è forse proprio per questo che si erano lasciati.  Era l’unica spiegazione che lei riusciva a trovarsi, ed in effetti non faceva una piega: lui, un cantante famoso di alto livello, bellissimo, con ragazze di tutti i tipi ai piedi tra modelle, attrici, cantanti, fan; e lei, invece? Lei era quella che dovunque ti giri te la ritrovavi davanti, perché era la ragazza più comune al mondo. Eppure chissà perché, qualcosa aveva spinto quel ragazzo ad avvicinarsi a lei, a notarla tra tante, a rimanerci accanto a lei. In ogni caso, era finita e per quanto lei fosse ancora innamoratissima di lui, non avrebbe riaperto quel capitolo a lungo…. O almeno così credeva. Il biondino- occhiblù non se la sarebbe lasciata scappare così, perché lei era speciale dentro.
“Chi è questo biondino-occhiblù?” vi chiederete voi. Miei cari lettori, vi presento Duncan Matthew James Inglis, in arte, Duncan James.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2254380