True love

di Luly Love
(/viewuser.php?uid=163093)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


True love
 
 
 
 
Ma guardalo, che faccia da culo che si ritrova. Bella, vero, ma pur sempre da culo. E quando sorride le mani ti prudono dalla voglia di prenderlo a ceffoni. Per non parlare della sua voce, che fa suonare ogni singola parola, anche la più insignificante e innocente, fastidiosa.
Cosa ha da sorridere come un idiota? Quando lo fa, ovvero troppo spesso, ti si annebbia la vista dal nervoso e le orecchie ti fischiano.
Come può essere così snervante e al tempo stesso così perfetto? Vorresti abbracciarlo e stringere le mani attorno al suo collo fino a togliergli il respiro. Perché non riesci proprio a capire come fa lui, quel biondino pusillanime, a ridurti all’afasia senza neanche guardarti. Basta la sua inopportuna presenza, la consapevolezza che è dietro di te o nella tua stessa stanza.
Lo odi con tutto te stesso, come non hai mai odiato niente e nessuno al mondo. Ti fa impazzire e probabilmente non se ne accorge nemmeno; e nel caso in cui se ne accorgesse, poco cambia.
Ma proprio per questo, proprio grazie a tutto questo odio, sai che è vero amore il tuo, perché nient’altro potrebbe spezzarti il cuore in questo modo, come il vero amore.
 
 
 
Angolo autrice:
Hello everybody! Era da tempo che mancavo, vero?
La scuola mi risucchia come un aspirapolvere e la voglia e l’ISPIRAZIONE fanno come le luci di Natale, vanno e vengono.
Niente da dire, a parte che mi dispiace sia così corta. La frase in corsivo è presa direttamente dalla canzone di P!nk. That’s all!
Recensite copiosi e un bacio!
Lux
 
Ps: (mi faccio pubblicità) se vi piace la VanAqua ho scritto una OS che trovate qui

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2255890