Per la prima volta...

di Iuccy_97
(/viewuser.php?uid=219847)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ovvero Suki
 
Ma chi si cred di essere? “Sono il ragazzo della carne e del sarcasmo” ma non farmi ridere! Che babbeo. Muoveva quel boomerang come se stesse facendo volare un aquilone. Non è un guerriero. Che tenero… si impegna tantissimo per migliorare.
E poi, quando i suoi compagni gli lasciano fare i piani? Mi fiderei di più di una libellula toro cieca! Non mi sembra per niente un tipo serio e responsabile!
Però fa delle bellissime battute. Questo glielo devo concedere. Accidenti, quanto ho riso questa sera!
Hei, hei, hei, terra chiama Suki! Concentrati! Lo stavi insultando! Allora…
….il codino! Quel ridicolo codino che si ritrova in testa. Mah, forse quello teniamolo per buono, non dev’essere bello con un altro taglio di capelli… Non che sia bello adesso! Cioè, è carino… ma ho visto di meglio. Assolutamente. Ci sono ragazzi molto più belli. Credo.
Ma resta comunque un rompiscatole. Anche con la sorella. Ma come fa lei a sopportarlo? Ogni volta che cerca di stare da sola con Aang, eccolo lì che va a controllarla! Cos’ha, paura? Che quel monaco “fate la pace, non la guerra” se la mangi? E poi Katara è molto più responsabile e matura di lui. Dovrebbero scambiarsi i ruoli. Tsk… è geloso… di sua sorella per di più… che tenero!
Basta! E’ meglio andare a dormire, inizio a non ragionare più.
 
Si rigirò sotto la coperta, appoggiandosi su un fianco. Non doveva più pensare a Sokka. Aveva bisogno di riposo e lui la distraeva.
 
Sokka…
 
 
 
 
Angolo autrice
Buongiorno mondo!!! Eccoci di nuovo nel Regno della Terra! Suki, la nostra carissima Suki. Mi sono messa nei suoi panni. Appena visto Sokka la mia reazione sarebbe -.-“ e il pensiero che il ragazzo non ha tutte le rotelle che girano nel verso giusto (questa la devo, cit. da “L’era glaciale 2”)
Però Sokka è fatto così, e noi (e Suki in particolare) gli vogliamo bene lo stesso.
Ringrazio chi legge recensisce e inserisce nelle ricordate, seguite, preferite o chi semplicemente ha una buona opinione sulla mia raccolta.
Saluti!!:)
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2255912