Fa male

di moonyGirls
(/viewuser.php?uid=378586)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


La vedi la lontano ridere, quei suoi capelli ramati ravvivano il paesaggio nebbioso che circonda la scuola, i suoi occhi verdi brillano di gioia, ma non brillano per te. Accanto a lei vedi James Potter colui che ne trova sempre una per renderti la vita un inferno. Credi che Lily non stia bene con lui.
CREDI CHE PRIMA O POI LA FARÀ SOFFRIRE .

Non riesci a crederci,le hai detto quelle parole;non sai neanche come siano uscite da te.Non credevi che nel tuo cuore esistessero parole così cattive nei suoi confronti.Non credevi che esistessero parole che le avrebbero fatto così male .
LA STAI FACENDO SOFFRIRE .

Minus li ha traditi e il Signore Oscuro li ha uccisi. La tua Lily adesso non c'è più, uccisa dallo stesso uomo che i tuoi "nuovi amici" venerano come se fosse un dio.
adesso di lei ti resta il solo ricordo.
QUESTO  FA SOFFRIRE TE 




angolo dell'autrice 
Prima storia che scrivo da sola in questo fandom .É stata pensata in di ue minuti e scritta in meno di uno.
A volte ho bisogno di scrivere qualcosa di triste, chi mi segue nell'altro fandom lo sa bene .
cooomunque spero la storia vi piaccia ,io mi dileguo in una nuvoletta di fumo ( perché fa figo) e smetto di rompervi .Vi chiedo solo unacosetta piccola piccola ...mi lasciate una recensioncina ?
bacioni 
Caro  
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2257222