Ok. Questo è strano!

di sophen
(/viewuser.php?uid=568810)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


"Che noia.. sempre le solite cose!"

 

Chi sta pensando questo? Bhe sì, avete presente la ragazza pazza tipo? Lei è peggio.

Eccola in metrò.. a lamentarsi della sua vita calma e agiata. Ma d'altronde chi? Chi non vorrebbe vivere un avventura? Stando al fatto logico che già la vita è un avventura tutto ciò che sto scrivendo è insensato, ma, che la sua vita sarà l'avventura più grande che avrebbe potuto mai immaginare lei deve ancora scoprirlo...

 

C'È QUALQUADRA CHE NON COSA

La ragazza uscì fuori dal vagone molto in fretta, diretta verso il passante. "Cribbio sono in ritardo, uh? Ma che ore sono? Eh? Maccome? Sono solo le sette e venti? Cacchio. Ecco perchè non ho beccato la Cami.. che stupida!" pensò. Ma si fermò di colpo e si scordò di tutti i suoi problemi mettendosi a ridere quando vide lo scemo che stavo bloccando il passaggio. Ruzzolava in cerchio, a toccare e annusare tutto ciò che poteva, poi si fermò davanti a una macchinetta.

-E questo cos'è cibo?- esclamò dopo averla annusata attentamente -Dov'è la carne? Voglio la carneeeee!- iniziò a tirare I pugni sul vetro di quella -Ho fame!- esclamò in fine accucciandoglisi di fianco.

-Ehi ti muovi?- la ragazza era rimasta ferma a fissare lo strambo ragazzino col cappello di paglia che fino ad ora aveva dato segni di qualche lesione cerebrale, o almeno non c'era bisogno di una tac per capire che avesse l'encefalogramma piatto.

-Uh? Eh? Sì certo, mi scusi..- incuriosita si avvicinò alla macchinetta di fianco a quella molestata dal tipino adesso sbiascicato a terra ansimante che ripeteva di avere fame.

Infilati i suoi ultimi spiccioli prese un twix, mentre di tanto in tanto si girava verso il poveretto incuriosita, cercando di non farsi notare.

Si allontanò. "Se questo pazzo rimane qui mi sa che prenderò la 92" pensò fra sè e sè sghignazzando senza un vero motivo. Si girò un ultima volta a vedere il ragazzo, che dopo aver visto la magia della macchinetta si era messo a venerarla.

Rise. Eccola in piazzale loreto. Appena si allontanò poco dalla metrò provò un senso di depressione tremenda, sarebbe voluta rimanere lì per vedere cosa avrebbe combinato quel ragazzino.. ma una mano che le tirava il retro della maglietta, come di bambino che vuole le caramelle, la distolse dai suoi pensieri. Si girò, e con molta sorpresa vide il ragazzino dal cappello di paglia inginocchiato che fissava la merendina che lei teneva in mano.

-Che vuoi?- chiese lei fingendo di non essere interessata.

-Puzzi di cibo!- disse lui con la quolina in bocca, e, se avesse avuto una coda si sarebbe anche messo a scodinzolare, intanto, teneva lo sguardo sul twix

-E allora?- chiese lei fissando la merendina che aveva in mano.

Il ragazzo si alzò in piedi e cercando di fare un tono potente –IN QUALITà DI FUTURO RE DEI PIRATI..- ma vedendo la ragazza messa a braccia conserte e battere il piede destro molto scocciata  ritornò supplichevole -Non è che me ne daresti un pezzetto?-

 

PS: I LOVE TWIX ♥

 

Angolino dell’autriiiiiceeeeeeeeee

Ciao a tutti ragazzii, questa è la mia prima fan fic sul nuovo account quindi spero che come inizio vi ispiri.

Vi lascio con un immagine di rufy-chan one peace and love☮✌

 

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2257408