MI SONO INNAMORATA

di Niallersdude
(/viewuser.php?uid=539401)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Capitolo 1
Melody : Basta perfavore!
Niall : Zitta! Così impari a venirmi contro eh !
Uno schiaffo e poi un altro , e un altro .
Tornai a casa piena di lividi ma tanto c’ero abituata.
Niall mi picchiava continuamente e a farmi del ‘male’ mi ci mettevo pure io. Mi chiamo Melody Edward e sono un autolesionista.
Perché ? perché con una vita di merda come la mia è normale, per voi è farsi del male , per me è una medicina. Mi guardai allo specchio , ero piena di lividi, mi scese una lacrima e poi un’altra fino a scoppiare in un pianto che sembrava non avere più fine. Una persona normale in questo casi chiamerebbe qualcuno per essere consolata, NON IO. Io non ho amici , non ho padre , ne madre , ne sorelle o fratelli, così andai in bagno , presi la mia ‘salvezza’ e comincia a tagliarmi . Primo taglio : mi sentivo già meglio così continuai. La mattina dopo come quasi tutte le mattine la sveglia non suonò e io arrivai tardi a scuola. Cazzo. Ora dovevo aspettare le 9. Mi sedetti nella panchina del giardino. Ero immersa nei miei pensieri quando una ragazza si sedette vicino a me
Mary : Ciao, io sono Mary , anche tu in ritardo? Mi chiese
Melody : Si. Risposi fredda Mary : Tu come ti chiami?
Melody : senti, lasciami in pace ok ? So che ti hanno raccontato qualcosa di me e ora provi pena , ma io non voglio la pena della gente capito?
Mi alzai Ma perchè lo avevo fatto? Magari voleva solo fare amicizia con me ! Sono solo una stupida Mi girai la ragazza non c’era più. Finite le solite noiosissime lezioni andai a casa , feci una doccia e ad un certo punto suonò il campanello, Che strano ! Nessuno veniva mai a casa mia.
Aprii era Niall.
Niall : Ehi Bellezza
Melody : Niall che ci fai qui ?! Chiesi indietreggiando
Niall : mhh. Tu che dici?! Disse barcollando . Era ubriaco.
Melody : Niall vattene perfavore Lo implorai spaventata ma lui non i ascoltò, fece un passo avanti e chiuse la porta
QUESTO E' IL PRIMO CAPITOLO VE PIASA ?




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2257535