Stralci di vite tralasciate.

di Dreamer_imperfect
(/viewuser.php?uid=262838)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


A Giada, Axel e  Elena,
siete stupididamente cretini,
ma siete miei amici
e a me, va bene così.



Eillen Prince


Senti sangue colare da dietro all’orecchio mentre Tobias mette la bottiglia di vino vuota, anche questa, sul tavolo . Senti i capelli increspati di tutto il sangue che stai perdendo e non puoi fare niente.  Meglio la morte … la preferisci a vedere di nuovo  il solito ghigno di vittoria sul viso di lui. Le parole che ti urla contro sono solo un rumore di sfondo lontano pensi solo a salvare il tuo bambino. Velocizzi il passo, cerchi di correre per poi sorridere  a tuo figlio, così piccolo e intelligente. Proprio per questa sua caratteristica sai che capirà, capirà che se stai per morire e ammazzare suo padre è solo per il suo bene.
 Fai un ultimo sguardo al mondo così cupo per te e felice per chi ha saputo sfruttare la vita, fai un ultimo passo per afferrare la bacchetta, un ultimo gesto alla mano e Tobias cade morto sopra le bottiglie di alcol. Crolli a terra e pensi solo a Severus e ai tuoi famigliari che ti aspettano.



“Abbi cura di te Sev”



Lele's corner.
La mia idea è di dare un "motivo" come ho già detto nell'introduzione alla gente che mi ha più incuriosito.
Eillen Prince è sempre stato un personaggio che ha lasciato una gran incognita nella mia testa. Le dita sulla tastiera mentre ascoltavo Ed Sheeran si sono mosse da sole edè venuto fuori questo.
Fatemi sapere, mi piacerebe davvero tanto, penso che devo migliorarmi ... come faccio senza di voi?
Un bacione,

Dreamer.
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2258990