Little Moments

di ladybeth93
(/viewuser.php?uid=178633)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ok, questa è una cosettina piccolina piccolina che mi è venuta in mente vedendo una gif tenerissima Kurtbastian. [http://25.media.tumblr.com/tumblr_mcfeg22Mx71ra8vsco1_400.gif] Spero vi piaccia :3

 

 

Kurt era seduto sul letto a sfogliare Vogue, come tutti i lunedì sera. Sebastian era seduto alla scrivania, al computer, intento a parlare con sua sorella Cécile su Skype. Si tenevano molto in contatto, essendo molto legati. Cécile voleva molto bene a Sebastian, suo fratello minore, e da quando si era messo con Kurt considerava anche quest’ultimo come tale. Kurt si era inserito bene nella famiglia Smythe, tutti gli volevano bene.

 

Prima di chiudere la chiamata, Cécile salutò Kurt, il quale non se ne accorse nemmeno, troppo impegnato a leggere. Sebastian cercò di attirare la sua attenzione chiamandolo, ma l’altro non si scompose minimamente. Cécile, seguita poi dal fratello, si arrese e con una risatina chiuse la chiamata.

 

-          Kurt…? -

 

Ancora nessuna risposta. Sebastian si avvicinò al fondo del letto e si sedette. Sperò che il solo movimento e il cigolio leggero del letto attirassero l’attenzione di Kurt, ma non fu così. Si avvicinò ulteriormente e lo chiamò ancora.

 

-          Kurt…? -

Gli fece la linguaccia, sapendo quando desse fastidio al suo ragazzo, ma non fu sufficiente a distrarre Kurt dal suo maledetto giornale.

 

-          Kurt…? -

Stufo ormai dell’indifferenza dell’altro, decise di prendere in mano la situazione.

 

Si allungò verso di lui e si infilò tra il giornale e le gambe di Kurt, distogliendolo finalmente dalla lettura. Quel giorno indossava un maglione largo due volte lui, per cui Sebastian non si fece problemi a infilarcisi dentro, lasciandolo a bocca aperta.

 

-          Sebastian… -

 

La sua testa uscì dal collo dell’indumento e vide l’espressione shockata di Kurt, timoroso di rovinare il maglione.

 

-          Prestami attenzione… - gli sussurrò sulle labbra, che vennero catturate da un dolce bacio.

 

-          Così va molto meglio, no? – commentò soddisfatto Sebastian, staccatosi dalle sue labbra.

 

-          Sì, decisamente. Concordo con te, mangusta. - sorrise Kurt.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2259359