Stralci di vite tralasciate.

di Dreamer_imperfect
(/viewuser.php?uid=262838)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Marietta Edgecombe



Niente.
Il disprezzo con cui è pronunciata quella parola è troppo vivido, troppo forte, troppo vero. A cosa servo? A niente. Sempre stata emarginata, passata inosservata. 
Bugiarda.
La ramanzina di Cho è ancora nel cuore, eppure c’ è, l’unica che c’è sempre. Per gli altri sei sempre stata una so-tutto-io da chiamare in caso di bisogno, quando più gli faceva comodo, e per la mia famiglia solo un’ intrusa, eppure hai fatto di tutto per aggraziarteli.
La gente ti punta il dito contro. Sei in carne e neanche tanto alta, però alla Chang, a lei, l’unica che conosce ogni minima sfaccettatura di te, va bene così. E gli altri non mi importa.

Cosa serve trattare con priorità chi ti tratta come un’ opzione?





Lele's corner:
Ho fatto sul serio una lieve Marietta/Cho? Pare proprio di sì!
Oddio no comment.
Il personaggio mi ha sempre fatto chiedere degli stupidi "perchè?" e chi sono io per non accontentarlo?
Ringrazio chi ha meso la storia tra le seguite, preferite o ricordate ... siete il top!
Ah, un' altra cosa, in questo periodo aggiornerò piuttosto recentemente. O almeno cerco di farlo prima che inizino i 4 corsi! A cui mi sono iscritta ... ma chi me l'ha fatto fare?!
Un Kisso,
Lele
p.s. accetto critiche e non .. quindi fatemi sapere.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2261073