Ours

di xalisonsbreath
(/viewuser.php?uid=571405)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 

Avrete di certo sentito la frase ' gli opposti si attraggono' noi eravamo la prova che è una frase veritiera. Io ero la classica ragazza modello, brava a scuola , educata, gentile e disponibile con tutti mentre lui beh era esattamente il contrario, il classico cattivo ragazzo, quello che tutte le mamma avrebbero proibito di vedere alle proprie figlie.

 

Non ho mai pensato di innamorarmi di uno così, avevo sempre pensato che mi sarei innamorata di un ragazzo ' a posto', ma forse era quello che volevano gli altri, in fondo avevo sempre cercato di accontentare gli altri senza badare a quello che provavo io .

 

Era difficile non dar peso ai giudizi negativi delle persone, ogni volta dovevano ricordarmi il suo brutto passato, la sua fama di poco di buono, ma gli altri non c'erano quando eravamo solo noi due, loro non sapevano nulla di chi era veramente.

 

Perchè Le persone gettano pietre alle cose che luccicano e la vita fa sembrare l’amore difficile, gli ostacoli sono alti, l’acqua è agitata.
Ma non possono prendere ciò che è nostro
Non possono prendere ciò che è nostro. Questo amore è nostro


they’ll judge it like they know about me and you.
And the verdict comes from those with nothing else to do:
the jury’s out, but my choice is you.

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2264455