Crazy Thing Called Love

di ICEcream
(/viewuser.php?uid=176234)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


A Marti, che fangirla sempre con me, e ad Erin, che mi ha tanto incoraggiata
(e ispirata) anche se non è una gran fan della CS (lol). Grazie, ragazze.


«This thing called love I just can't handle it 
This thing called love I must get round to it..
I kinda like it»
 


[#1.0 - Holding Hands]
226 parole.


Il vento cessò e un odore familiare raggiunse le narici di tutti. L'odore di casa.
Si abbracciarono David e Mary Margaret tra le lacrime di sollievo, si baciarono e risero felici. Regina strinse Henry a sé, promettendosi che non lo avrebbe più lasciato andare. Neal guardò il padre che gli sorrideva fiero con la mano posata sulla spalla, finalmente dopo tanto tempo sentì davvero il suo calore. Tinkerbell con gli occhi luminosi osservò quel mondo dove avrebbe potuto cominciare una nuova vita, già pregustava la felicità. Ed Emma, con i capelli scompigliati e la voce un po' roca per la commozione sorrise a suo figlio e lo rassicurò, perché erano insieme, a casa.
Si chinò poi a guardarsi la mano sinistra, scoprendola intrecciata in un'altra. Incontrò gli occhi dell'uomo accanto a lei e accennò ad un sorriso che Hook ricambiò, si trasmisero tutta la loro felicità con quel semplice sguardo, senza bisogno di aggiungere nulla.
Non sapevano cosa avrebbero fatto di lì innanzi, non sapevano cosa sarebbe successo, cosa avrebbero dovuto affrontare. Non sapevano neanche cosa stava succedendo, non sapevano cosa erano. Sapevano solo di essere cambiati e di non essere soli. Sapevano che c'era qualcosa, qualcosa assurdo, di malato talvolta, di ancora giovane e di assolutamente folle, ma che nessuno dei due si sarebbe lasciato scappare per nulla al mondo.
E con quella stretta se lo promisero.





Elle's ndA
Salve gente, finalmente sono riuscita a pubblicare anche io per i 30 days, sono emozionata.
Credo mi divertirò molto a scrivere, soprattutto di questa coppia perché, beh, la amo. Inizialmente volevo scrivere per la Knalice (Knave/Alice, Fante/Alice, Will/Alice, OUATinWonderland) perché OMMIODIOQUANTOSONOBELLI, avevo preparato tutto, banner e ambientazione, poi mi è sembrato complicato, ho perso tempo, ho visto che altri avevano scritto e ho pensato fosse meglio metterli da parte, per ora. Scriverò su di loro, così come anche su Peter e Wendy<3, a breve.
Ma, prima di tutto, per chi di voi segue Sins (un'altra mia raccolta CS, se non la conoscete passate<3), mi sono presa una settimana di pausa a causa di compiti e di questa nuova raccolta, lunedì però tornerò con il peccato della Superbia.
Cosa dire di questa caccoletta? E' una piccolissima stupidaggine buttata giù di getto, sicuramente non andrà così nella realtà ma loro si amano, io lo so, e tanto basta.
A presto, Elle
P.s. Il titolo della fic, come ovviamente la citazione (avete riconosciuto il 'can't handle it'?<3), sono presi dall'omonima canzone dei Queen (ho eliminato un 'Little' per praticità). Mi ha ispirato questo bellissimo AMV, vi consiglio di vederlo.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2267548