Red Lipstick

di Princess Kurenai
(/viewuser.php?uid=28590)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Titolo: Red Lipstick
Fandom: Pacific Rim
Personaggi: Aleksis Kaidanovsky, Sasha Kaidanovsky
Genere: Introspettivo, Fluff
Rating: Verde
Avvertimenti: Flashfic, Het, What if? (E se…)
Conteggio Parole: 180
Note: 1. Nata per un meme su tumblr ù_ù datemi una coppia ed un prompt ed io scrivo una fic in 3 frasi per voi<3
2. Prompt: Alek and Sasha, Red Lipstick
3. Il cognome di Sasha l’ho inventato °ç°




La prima volta che Aleksis incrociò Sasha si trovavano nella sala da pranzo delle guardie carcerarie, e per lei era il primo giorno di lavoro; non conosceva ancora il suo nome, ma era piccola e bionda, con un'espressione determinata e seria che si rifletteva nella piega forte delle sue labbra, colorate da un acceso rossetto rosso.

Si era presentata come Agente Kuznestova ed era l'unica guardia donna dell'intera prigione, per quel motivo era impossibile non notarla, e come tutte le guardie anche Aleksis era rimasto affascinato da lei - non solo per l'aspetto e per quelle labbra, ma anche per il suo carattere forte e autoritario: non si faceva mettere i piedi in testa da nessuno - e la cosa, pur imbarazzandolo, lo eccitava non poco.

Ovviamente a quel tempo, Alek non sapeva ancora che quella sarebbe diventata la sua futura moglie - anzi, si struggeva come un ragazzino per non essere in grado di spiaccicare neanche mezza parola con la donna - e non avendo il coraggio di chiederle il nome, tra sé e sé era solito chiamarla affettuosamente "rossetto rosso".




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2268421