Falling

di Princess Kurenai
(/viewuser.php?uid=28590)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Titolo: Falling
Fandom: Pacific Rim
Personaggi: Raleigh Becket, Chuck Hansen
Genere: Introspettivo, Angst
Rating: Giallo
Avvertimenti: Flashfic, Slash, What if? (E se…), Suicide
Conteggio Parole: 160
Note: 1. Nata per un meme su tumblr ù_ù datemi una coppia ed un prompt ed io scrivo una fic in 3 frasi per voi<3
2. Prompt: Raleigh kills himself after learning Chuck /really/ didn't make it through Operation Pitfall.
3. Non è proprio quello che chiedeva il prompt ma… bohXD




C’era stato un bacio - veloce e duro, ma anche stranamente dolce -, poi Chuck si era allontanato, mostrandogli un sorrisetto malizioso e salutandolo con un: « Ci si vede dopo, Ray», e Raleigh, per la prima volta dopo tutti quegli anni, aveva davvero sperato che ci potesse essere un 'dopo' per loro, ma come sempre sceglieva i momenti peggiori per fare dei progetti.

Come una doccia fredda aveva compreso che non ci sarebbe stato nessun ‘futuro’ per lui e Chuck... e Raleigh era ormai stanco di perdere le persone a lui care, stanco di quella vita che gli aveva portato via ogni cosa.

Non si sentiva più in grado di respirare e andare avanti, non quando tutto quello che toccava veniva distrutto... forse quello lo rendeva un debole, ma a Raleigh ormai non importava più, poteva solamente sperare che con la sua caduta quell’incubo finisse definivitamente.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2270910