alfabeto del cibo

di black_rufy
(/viewuser.php?uid=545313)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ciao come và questo capitolo lo inizierà con un mistero poi si risolveà in un unico capitolo quindi vi lascio al titolo

                                                      Bistecca

Era una notte buia e... serena, i nostri eroi stavano parlando del più e del meno , quando Rubber -Ehi ragazzi , io mi prendo della carne chi ne vuole un po' ?-Sanji rispose bruscamente -Rubber , non c'è più...-Rubber non lo fexe finire e ando in cucina urlando -CARNEEEE !-.
All'improvviso si senti un urlo ,tutti si allarmarono .
Non sapendo cosa fosse successo , i ragazzi andarono i cucina , ma videro Rubber coricato per terra -RUBBER !!!-urlarono usop e Chopper . -Glielo avevo detto che la carne era marcita , perchè era marcita ...un momento qui non c'è più la carne -tutti guardarono Rubber dopo che Chopper lo guarí ,-Rubber non la mangiata , sennò avrebbe mal di pancia -Allora qualcuno l'ha rubata !-urló Rubber con gli occhi che sembravano sputare fuoco per la rabbia .
Cosí tutti si miserò a cercare il responsabile di tutto ciò, c'è chi nel soldier dock sistem , chi i libreria chi , invece nella camera delle ragazze, ma non per il responsabile -BROOOOOK !!!-il diretto interessato prima ancora che si girasse ricevette un calcio da -Namiiii !!-si scusò e, tornò alla ricerca .
-Venite ragazzi !-urló Chopper dal deposito --C'è un biglietto !-dopo che tutti fossero arrivati , Robin lesse il biglietto -‘‘Ehila ! Mugiwara , mi presento sono black ghost e ( non sono un fantasma ma ho mangito un frutto del mare ma questa è un altra storia ) , vi ho rubato tutta la carne ; se la rivolete dovrete darmi 2 cose : 1.voglio un bacio da Nami e 2. Voglio un autografo di Rubber , fine '', uao questo qui ha le idee precise -Nami da dietro di tutti, incominciò  a urlare -Non è finito ‘‘scherzavo sul bacio , ma l'autografo lo voglio , comunque la carne la lasceró nel 3° canale della Sunny , dopo aver avuto l'autografo 
Ps.L'autografo lasciatelo sul prato ''-allora in quel momento Nami sbollí la rabbia .
Qundo l'autografo venne preso Rubber trovó la carne e ...- Ahhh! Le mie bistecche , mi siete mancate -.
Da allora il frigo venne , messo in stretta sorveglianza ;ma tanto so che riusciró a prendere altro cibo , muhahaha.

Angolo autore 
Ehilá ! Vi piace questoa capitolo se sí recensite/seguite/preferite 
Alla prossima 
Black Rufy 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2271584