Every Rose Has His Torn

di Fflang
(/viewuser.php?uid=169132)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 

Every Rose
Has
His Torn



Ho imparato la lezione, ho distrutto ogni cosa che ero ed è troppo tardi per tirarmi fuori dalle fiamme. Me lo hai ripetuto fino alla nausea che se non avessi perdonato me stesso non avrei mai fatto nulla di buono, neanche se avessi salvato ogni innocente che mi avesse chiesto aiuto.
Tavoli rovesciati, bicchieri rotti e urla ed ero sempre io quello che andava a fuoco, come adesso. Ora che sono ferito,sdraiato sulla polvere circondato da spari, urla e l'unica cosa che vedo sono i tuoi occhioni azzurri che mi guardano e capisco, capisco che se non ho una meta è inutile che percorro la strada e, ora l'ho trovata, la meta. 
Tu. Tu sei l'unica cosa per cui valga la pena di combattere. Perchè solo ora capisco le parole di tuo fratello, solo ora che ti ho conosciuta, solo ora che mi sono accorto di essermi innamorato di te. Dopo tutto questo tempo. Sento le voci dei miei compagni, la voce del mio migliore amico che mi dice di tenere gli occhi aperti, di tenere duro e che andrà tutto bene. Davvero andrà tutto bene? Riuscirò a tornare a casa da te, a dirti Tutto?
Sto facendo del mio meglio per tenere duro ma poi chiudo gli occhi, vedo il tuo volto, e sto facendo proprio come hai detto che avrei fatto.
Ho ingoiato l’orgoglio, e sto tornando a casa. Sto tornando a casa da te.


Il tempo può guarire, ma le cicatrici possono nascondere come ti sei sentito.

Ed è dura dimenticare quanto tempo ti ho fatta aspettare, quante lacrime ti ho fatto sprecare per me. E' dura affrontare la paura che forse io da te non ci arriverò mai, perchè ho una fottuta paura che questo sia il mio ultimo giorno sulla terra e che, cazzo, non sono nemmeno riuscito a dire alla ragazza che amo che sono innamorato di lei. Ho paura che se riesco a farcela e arrivassi da te, tu mi dica che è troppo tardi e allora si che preferirei morire. Ma rischio, voglio giocarmi tutto per te, anche la vita se è necessario, per un noi che vorrei, per una volta, con tutto me stesso.
Apro gli occhi e sorrido a tuo fratello che mi urla strane cose mentre mi caricano su una barella, e non so quanto sono stato ad occhi chiuso ma vedo il suo volto riprendere colorito. Voglio vivere.
Se morirò oggi, quando tutto sarà stato detto avrò comunque dei rimpianti, perchè non sono stato io a dirti tutto ma qualcun'altro; perchè pensavo di potercela fare.
Tornerò.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2272527