Sleep On The Sofa

di Euly_Chan
(/viewuser.php?uid=187202)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Sleep On The Sofa




Duncan fissa incantato i boccoli di Courtney, si è fatta arricciare i capelli -ormai diventati lunghi- con il risultato di avere tanti ricci morbidi che le ricadono lungo la schiena.
Duncan avvicina la sua mano alla lunga cascata di boccoli, prende un morbido riccio e lo tira fino a farlo diventare dritto, lo molla infine rivedendolo tornare al suo posto. Guarda la schiena della sua ragazza -quasi completamente- nuda, per colpa dello spacco del vestito e sorride malizioso a quella visione, si avvicina a lei baciandole lascivo una spalla
Lei si scosta, sbuffando, e guardandolo assottigliando gli occhi scuri «dobbiamo andare al matrimonio di Bridgette e Geoff, quindi smettila!» Dice, Duncan alza gli occhi al cielo scuotendo la testa.
«Dovresti smetterla di cercare di essere perfetta» replica, Courtney sorride felina allacciandogli le braccia al collo, Duncan sa perfettamente che questo non è assolutamente un buon segno.
«Tu dovresti smetterla di dormire nel letto con me, ma possiamo rimediare, dormi sul divano d'ora in poi!»



Angolo Autrice:
Cioè, ma quanto posso amarli? Poi Courtney così felina con una nota di malignità mi piace un sacco ** non posso che amarla. Ora meglio che me ne vada, perché altrimenti mio fratello mi uccide. Il PC è suo, purtroppo ç_ç il mio non me lo hanno ancora ridato! Che brutte persone che sono.
Comunque grazie mille per l'attenzione c:
Euly_Chan xx




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2273118