I've tried, seeing the bright side.

di iwashere
(/viewuser.php?uid=222064)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Pairing: Thad/Sebastian.
Genere: Romantico, Fluff, Generale.
Avvertimenti: Nessuno.
Rating: Verde.
Parole: 204.
Capitoli: 1/7
Prompt: Cliché.
Note D’autore: Questa storia partecipa alla Thadastian week, e premetto già di non essere sicura di poter pubblicare in tempo. Chiedo scusa in anticipo e vi terrò aggiornati durante la settimana, promesso <3
Note di betaggio: La sottoscritta iwashere, che ha betato quando era stanca e in ritardo. Se vedete un qualsiasi errore, let me know!
Disclaimer: I Thadastian non mi appartengono, ci credereste? *faccia indignata*
 

Pioggia.

 
Quando litigavano, Thad e Sebastian erano capaci di tirare non solo i cuscini o i libri sui muri, ma anche di lanciarsi addosso parole affilate come coltelli, che puntualmente nessuno dei due riusciva ad evitare.
Quella volta, era stato Thad a dire una frase di troppo, e Sebastian se n’era andato sbattendo forte la porta. Si aspettava che tornasse entro dieci minuti, come faceva sempre, ma la camera non era stata inondata della sua presenza ingombrante per quasi due ore.
Quando aveva cominciato a piovere, Thad era uscito, un cappuccio malandato sulla testa e le mani che tremavano, e quando l’aveva visto su una panchina non era sicuro di potersi permettere di tirare un sospiro di sollievo.
Si era seduto al suo fianco e aveva parlato solo quando ormai erano entrambi zuppi fino alle ossa.
“Mi dispiace.” Un sussurro leggero, quasi completamente coperto dal ticchettio delle gocce che rimbalzavano sul legno verde.
Due parole e Sebastian era ceduto, dandosi dell’idiota e del debole. Si era girato e l’aveva baciato fino a non sentire più il sapore della pioggia sulle labbra di Thad, come solo nei peggiori film d’amore.
Ma alla fine, a chi importava se era un idiota e un debole, se era innamorato?

 

* - * - *


Chi ci credeva davvero nella mia partecipazione? Di certo non io. Ma eccomi qui, pronta ad intasare i vostri schermi con la week più bella di sempre!

Tatiana. <3





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2273897