Ogni bacio è rivoluzione!

di xDelilah_Morgan
(/viewuser.php?uid=240390)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Four – When the World Comes Down

 

– Com'è andata con i tuoi, Ted? – gli chiese vedendo il suo sorriso spegnersi. Aveva deciso di fare coming out ma non era andata esattamente secondo i suoi piani... – Non bene, mia madre si è messa ad urlare e mio padre non mi parla più. Può l'amore essere visto così male dalle persone? – mormorò accoccolandosi tra le braccia di Elliott. – Non lo vedono “male”... non lo capiscono e basta. – gli passò dolcemente una mano tra i capelli corvini e Ted gli strofinò il naso sul maglione come un gatto che vuole le coccole. Erano proprio due bambini troppo cresciuti a volte. – È normale sentirsi come se il mondo ti cadesse addosso? – mugolò guardandolo negli occhi. Erano arrossati e gonfi... stava per piangere di nuovo. – Si... ma non devi preoccuparti... Un giorno ti porterò via di qui, ci lasceremo tutto e tutti alle spalle e guideremo finché non troveremo il posto giusto dove stabilirci. – una lacrima sfuggì dalle lunghe ciglia del ragazzo ma subito l'altro l'asciugò con il pollice. – Quel giorno può essere domani? Abbiamo venticinque anni, ottimi titoli di studio e una macchina. Basta solo fare le valigie... – Elliott, vedendo il suo sorriso, non riuscì a trattenersi e lo baciò fino a rimare senza fiato. A poco gli serviva l'ossigeno se aveva le sue labbra. – Vado a fare il pieno... –

 

**Angoletto dell'autrice**

 

Ieri stavo leggendo la PRIMA RECENSIONE a questa raccolta *spara coriandoli random* e quel tesorino(immaginatevi Morgan che lo dice per me u.u) di donna che è http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=188998 "> Marianne mi ha consigliato la canzone Mona Lisa (When The World Comes Down) dei The All-American Rejects, me ne sono follemente innamorata e dal nostro breve ed intenso amore è nato ciò u.u Come sempre le recensioni sono ben accette, la foto la trovate come sempre qui e *rullo di tamburi* potete trovare la sottoscritta qua per insultarla/amarla/leggere i suoi stati cretini/shippare slash con lei.

E per la serie dei “come sempre” ringrazio il mio pupo per i nomi ed F, forever mine, forever yours, forever ours.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2276031