Una notte insieme è tutto ciò che avremo

di Ailis_
(/viewuser.php?uid=42715)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Sansa e Robin

 

Act III

 

If I lay her
If I just lay here
Would you lie with me and just forget the world?

 

Alayne – no, Sansa, lei è Sansa di casa Stark- non è mai stata una donna di facili costumi.
Quando era Sansa Stark, indossava bei vestiti, ma castigati, adatti a una ragazzina.

Ma lei è ancora Sansa Stark o forse no, non lo sa più.
Sa solo che mentre Robin la bacia dimentica ogni dubbio e non importa più se lei è Sansa, Alayne o entrambe oppure nessuna delle due. Si stende sull'erba e lascia che lui la baci mentre su quelle labbra muoiono tutti i suoi dubbi e suoi tormenti, mentre dimentica tutto il mondo.
Non importa chi era, chi è né chi sarà domani mentre lascia che Robin, il fuorilegge più ricercato della valle di Arryn, adagi il volto sul suo petto, proprio dove batte il suo cuore.
Emana calore ed è un calore piacevole nel freddo dell'inverno che oramai è arrivato e mentre Sansa lo assapora, pensa che in quel profumo di cose buone potrebbe trovare la forza di scacciare Alayne e riprendersi ciò che le appartiene. Ma poi il sole si abbassa a occidente e muore sul suo volto e quando Robin scompare con la promessa di tornare, tornano i dubbi per Alayne -no, lei è Sansa di casa Stark.

 

 

Speravate in un lieto fine?
Be’, no. Amo Sansa, non fraintendetemi, ma penso che il suo lieto fine sia ancora lontano perciò, per ora, abbiamo solo questa specie di cosa piuttosto amara.
Ma sapete come si dice?
Se non è un lieto fine, allora non è una fine. 

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2277498