il viaggio nel tempo

di ex_dragon_150
(/viewuser.php?uid=337014)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Quel giorno quatro fratelli , si erano riuniti a casa del secondo fratello e insieme a loro c'erano le ragazze dei primi due .
Il primo aveva 29 anni , il secondo 26 , il terzo 23 e il quarto 18 , erano tutti e quattro molto alti e magri .
Il motivo della riunione era stata l'idea che era venuta al secondogenito di organizzare , un viaggio particolare , un viaggio nel tempo .
<< Andiamo P. non scherzare fai il serio >> disse il primogenito ridendo , 
<< Non sto scherzando Joe , sono serio , anzi serissimo >> rispose il secondo , rimasero tutti sorpresi dalla risposta di quest'ultimo ,
<< Ma come farai a compiere tutto ciò >> chiese il terzogenito .
<< C. , Studiando ho preso appunti su tutte le teorie degli scenziati per compiere tutto questo >> 
<< Ebbene ? >> chiese il quarto 
<< Tony , con l'aiuto della mia ragazza ho costruito una macchina del tempo , giusto Daisy  >> 
<< Certo >> rispose una ragazza bionda con gli occhi azzurri . 
Le sei persone si spostarono in garage , dove si trovava una navetta molto grande , all'interno era abbastanza spaziosa , con 8 posti , altrettanti letti e un bagno la maggiorparte dello spazio era occupata dal motore che aveva un'apposita stanza .
P. , aveva gli occhi verdi , i capelli chiari abbassati , con un ciuffo alla fine , Joe era il più alto , portava i capelli abbasati che erano castani e aveva gli occhi dello stesso colore , C . aveva una cresta castana e aveva gli occhi dello stesso colore , mentre Tony aveva una cresta chiara e gli occhi verdi .
P. propose ai suoi fratelli di fare un viaggio nelle varie epoche , non era pericoloso perchè nel passato non erano ancora nati e nel futuro erano già morti e quindi non sarebbero potuti morire , non avrebbero potuto modificare la storia perchè sarebbe bastato fare un'altro viaggio per cambiare ulteriormente la storia . 
P. disse che aveva già fatto un viaggio di prova e che  quindi era sicura . 
I tre dovvetero pensarci su per un bel pò ma poi decisero di partire insieme al fratello ,il loro saluto fu commovente .
Partirono ad una velocità maggiore a quella della luce , destinazione anno 3000 d.c. 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2278390