Story of my life.

di Valerey
(/viewuser.php?uid=273809)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


non ho molto da dire su di me, semplicemnte sono una persona chiusa, ho pochi amici e ho una sorella, si chiama melissa, per tutti mel.
io sono alison, una semplice ragazza di 17 anni. i miei genitori non ci sono mai e per colmare quella mancanza di affetto cercano di compra me e mia sorella con cosa materiali. io e lei abbiamo un rapporto complicato, litighiamo sempre e ora non ci facciamo nemmeno più caso, ci salutriamo e basta.
la mia migliore amica si chiama alis, è fantastica, siamo amiche da quando eravamo piccole e da allora non ci siamo più separate, ora è lei che fa da sorella a me e io a lei. 
ha scuola non vado molto bene, anzi vado malissimo. forse per il fatto che non mi è mai piaciuto studiare, e se è per questo anche alis va male. ho solo una cosa che mi piace davvero, la musica, senza essa non vivo. quest sono io e questa è la mia vita, nulla di semplice ma nemmeno complicato. 
 
alison
alison

alis


melissa




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2279676