La generazione dei ninja leggendari

di Linkina_B92
(/viewuser.php?uid=462454)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


PROLOGO
 

Finalmente un lungo periodo di pace è arrivato, ma come diceva il maestro Jiraya, il mondo è governato dall'odio ed è per questo che esistono i ninja, impegnati a portare la pace. Così dopo quasi 15 anni dalla fine dell'ultima guerra, la città di Konoha si impegna a continuare ad addestrare giovani ninja che portino avanti la tradizione. Le cose qui sono molto cambiate…Naruto Uzumaki finalmente è diventato il nuovo Hokage, realizzando così il suo sogno di bambino. Insieme a Hinata, è genitore di due ragazzini molto promettenti: Shina, 13 anni la primogenita; e Minato, nato quasi un anno dopo la sorella. Anche lui possiede il Byakugan, ma ha i capelli corvini come la mamma. Entrambi sono iscritti all'Accademia Ninja del villaggio insieme a Itachi e Mikoto, anche loro 13 anni. Lui capelli e occhi neri, la copia perfetta del padre; mentre lei capelli rosa lunghi e occhi neri. Per chi non lo avesse capito sono i figli di Sakura e Sasuke. Che fine hanno fatto quei due? Beh Sakura è diventata il ninja medico più importante del vilaggio, tant'è che ora è lei la direttrice dell'ospedale, mentre il bel tenebroso Sasuke è diventato un Anbu al pari, se non addirittura migliore, di quello che era suo fratello. Insomma la vita qui al villaggio sembra tornata davvero quella di un tempo. Avventure, nuovi amori, sfide, tutto questo attenderà i nostri nuovi ninja della Foglia. Come se la caveranno? Beh solo il fato può dircelo...

Ciao a tutti!!!! Come state? Vi ho fatto attendere, anche perchè avevo bisogno di ispirazione. Intanto vi propongo questo, nella speranza che vi possa interessare. A presto =)





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2280671