Il Tour

di alix katlice
(/viewuser.php?uid=222085)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 

Scambi di battute imbarazzanti e falsi sorrisi
 
 





 
    
 
 



 
“Ti amo.”
“Ti amo.”
Per un momento Josh sorride: guarda  la sua Jenn, il sorriso allegro di sempre, gli occhi vivi che ricambiano lo sguardo.
Il brusio della folla che assiste alla conferenza stampa lo riporta alla realtà, perché quel piccolo scambio di battute non è di certo passato inosservato, perché sembrerebbe tanto una dichiarazione quella, ma non è così.
Certo, gli piacerebbe che lo fosse, ma non è così che devono andare le cose.
Sente la vivace voce di Jennifer riportare il tutto alla normalità, con una frase simile a oh no, non in quel senso! ma è troppo distratto per capire sul serio cosa stia dicendo.
Sente lo sguardo di Jenn gravare su di sé, come se gli dicesse che è giunto il momento di dire qualcosa a discapito della scambio di battute, qualsiasi cosa che l’aiuti a smentirle.
Si fa coraggio Josh, prende un bel respiro ed entra in scena.
“Andiamo, ragazzi, lei è come una sorella noiosa!” esclama, e la folla sembra calmarsi leggermente, avendo capito che quello era un semplice scherzo, uno dei tanti che i due attori si scambiano in continuazione.
Ricomincia a respirare Josh, sempre sorridente, anche se in questo momento l’unica cosa che vorrebbe fare è coprirsi il viso e urlare liberamente.
Ma deve restare sorridente e forte, perché con Jenn è così, è sempre stato così e sempre sarà così, un continuo nascondere ciò che lui prova.
Perché la sua Jenn per lui è tutto tranne che una piccola sorellina noiosa.
 








 
Lo spazio di Alice:

Mamma mia che cose deprimenti che scrivo.
In realtà, io non shippavo Joshifer prima di questo giro di Premiere. Ma le interviste, i loro sorrisi...
Conclusione? Sono diventati una delle mie OTP.
E cosa più importante: LI HO VISTI DAL VIVO! Liam si è fermato a fare gli autografi, Jenn l'ho vista di sfuggita e Josh un poì meglio, MA LI HO VISTI.
Posso morire felice (?)
Vabbene, io vi saluto e la smetto di ammorbarvi. Ciau :*

Alice.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2281655