Il frutto del vero amore.

di Hogwarts000
(/viewuser.php?uid=427543)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Il frutto del vero amore:

Cammino in cerchio aspettando che Violetta esca da quel maledetto bagno, dopo 10 minuti me la ritrovo davanti con un sorriso sbagliante, che mi fa irrigidire con quella frase: 

Diventerò Padre.
L'abbraccio molto forte anche se sconvolto, ho 24 anni e tra 9 mesi diventerò padre. La faccio stendere sul letto e le rimbocco le coperte per farla stare al caldo, nell'atrio il caminetto è acceso e dentro casa misura 23°C, ma io metto altra legna da ardere per fare più calore. 

[28 Luglio]
Corro più veloce che posso tra i corridoi dell'ospedale, mio figlio sta nascendo in questo preciso momento e Violetta sta per partorire da sola, ok non sarà proprio da sola, ci saranno Francesca, Camilla, Ludmilla, Nata e di sicuro anche Angie. Arrivo nel reparto di Violetta e trovo lì fuori ad aspettare German, Marco, Maxi e Federico, che mi fanno un sorriso smagliante, mi accompagnano a prendere un caffè amaro alla macchinetta, quando sento un infermiera chiamarmi:

Mi dirigo a passo svelto verso la camera di Violetta, apro lentamente la porta e le vedo insieme, madre e figlia, dentro una copertina rosa c'è avvolto un fagottino, che sta in braccio a mia moglie, mi avvicino lentamente e Violetta apre dolcemente gli occhi sorridendomi,
Domando persuaso dalla bellezza della bambina,
  Enfatizza, smagliandomi
Dice arrivando all'improvviso un infermiera bassina con i capelli biondi e gli occhi grigiastri.

Ci abbracciamo tuttin e tre ora siamo una vera famiglia.

Angoletto Autrice:
Alleluia internet!!! Che bella cosa, allora domani vi avverto continuo il cross.over di hunger games, che dire spero in vostre tante recensioni ciaoo




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2284350