Il Tour

di alix katlice
(/viewuser.php?uid=222085)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Parole sussurrate




 
http://24.media.tumblr.com/81318d1c8bf6fac0e224283811642e53/tumblr_mwd1ktxawP1s4t4bxo1_500.gif
http://24.media.tumblr.com/beca9808c656551ebbe34985fe91c31e/tumblr_mwd1ktxawP1s4t4bxo2_500.gifhttp://25.media.tumblr.com/8a9ffe524370011a68181772b5e1b200/tumblr_mwd1ktxawP1s4t4bxo3_500.gif




 

Le conferenze stampa mettono a disagio Josh.
È sempre stato così e lui pensa che questa cosa non cambierà mai.
Il mostrarsi davanti alla gente per una persona che non è… lo fa sentire falso. Un traditore di sé stesso, non sa come spiegarlo in realtà, ma si sente proprio come se avesse tradito sé stesso.
Ed è piuttosto orribile.
Guarda tutta la gente che ha davanti.
Sono a Madrid, alla conferenza stampa, mancano ancora alcune tappe per terminare il Tour e lui si sente maledettamente stanco.
Stanco di fingere, stanco di non poter baciare la sua Jenn quando ne ha voglia, stanco di dover recitare persino quando non sta girando alcun film.
E così, mentre continua a guardare la piccola folla seduta davanti a lui, sente la risata di Jennifer.
La sua Jenn.
Ora il desiderio di abbracciarla e baciarla è ancora più forte, perché quando Jenn ride lui si sente come se avesse appena scoperto la ricetta della felicità.
Il sorriso di Jenn, gli occhi di Jenn, le labbra di Jenn.
Si volta verso di lei, mentre ancora sorride, ma il sorriso si spegne subito sulle sue belle labbra. Lo guarda, concentrata, come se cercasse di capire cosa ha intenzione di fare.
Lo guarda ancora mentre Josh avvicina il volto al suo, ma prima che possa succedere qualcosa che darebbe il via ad uno scandalo lei inclina la testa, così che sembri che stiano semplicemente sussurrando qualcosa all’orecchio.
E ora glielo dice, glielo dice quello che pensa, perché Josh si è stancato di fingere: e se non può gridare al mondo intero cosa prova, almeno lo dirà a lei.
“I love you”(1)*
E Jenn sorride, quel sorriso che a Josh piace tanto, e deve fare un immenso sforzo di volontà per non afferrarle il viso e baciarla davanti a tutta quella gente.
Perciò si rimette composto al suo posto, come se non fosse successo niente, mentre la sua Jenn sorride e Josh sa che anche lei lo ama.
E, anche se non possono mostrarlo al mondo intero, possono dimostrarselo a vicenda.

 
 
 


Note:
(1)*: Ho lasciato ciò che secondo me ha sussurrato in inglese, perchè se lo avessi tradotto in italiano il labiale non sarebbe stato lo stesso :')
Penso che sappiate tutti che I love you significa o ti voglio bene o ti amo.






 
Lo spazio di Alice:
 
Ciau a tutti :*
Innanzittutto volevo dire che questa cosa di scrivere Joshifer su momenti accaduti durante il Tour mi piace tantissimo, perciò questa diventa una raccolta :3
mipiacemipiacemipiace.
volevo ringraziare tanto la ragazza che mi ha dato quest'idea, anche se non mi ricordo come si chiama e qual è il suo account D:
mi dispiace tanto :(

Va bene, io vi lascio :* Volevo solo dire che non so quante flash saranno, e non so quando aggiornerò: andrò a ispirazione :D *e a tempo, dannata scuola.*
Baci :*

Alice.

P.s: non sono sicura gli dica I love you. Ma mi sembra sia così *e spero sia così*




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2285028