Il Demone e il Cacciatore

di syssy5
(/viewuser.php?uid=3471)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Il Demone e il Cacciatore

Fine

Nuda. Scalza. Ferita.
Fui gettata nuovamente in strada così, inerme e senza speranza alcuna. Il demone fiutò il mio sangue, lo seppi anche senza vederlo coi miei occhi. Provai nuovamente a scappare, bussai a tutte le porte che trovavo nel vano caso in cui un'anima pia mi avesse aperto per offrirmi rifugio.
Fu tutto inutile: la creatura mi fu addosso con un unico balzo, mi inchiodò a terra mentre mi ammorbava col suo puzzo. Sentii il suo alito su di me, le fauci spalancate. Nessuna traccia dei cacciatori, mi avevano abbandonata, era la fine.
Fu lì che mi svegliai.

{ 100 parole }




Colpo di scena! Ebbene sì, non riesco a scrivere cose che finiscono male, al massimo scrivo un finale neutro (come sarà quello di questa storia). Non ho altro da aggiungere, voglio lasciarvi solo la suspance per l'ultimo capitolo.
Il mio ringraziamento di oggi va, come al solito, a tutti coloro che hanno letto; vi ricordo inoltre che domani ci sarà una one-shot su Avatar, dopodomani l'epilogo de "L'Eredità di Glogreoth" e quindi vi rimando a tra tre giorni per il capitolo/drabble finale. Vi saluto invitandovi come sempre a recensire. ^_^
syssy5





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2289466