Promise of reunion

di Mydna
(/viewuser.php?uid=570288)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


-Uh...Ib. Ti sta bene se tengo questo fazzoletto per un altro po'? Non vorrei ridartelo in questo stato... Dovrò... farlo pulire, e poi te lo ridarò. Perché... io e te ci rivedremo ancora!-
-Si! Certo Garry!- la ragazza lo disse con un il sorriso sul volto.
Per la troppa tensione durante il viaggio, Ib, non aveva mai sorriso e quando Garry la guardò ne rimase sorpreso e ricambiò con un sorriso a sua volta.
-Bene Ib, andiamo. Ti accompagno dai tuoi genitori-
Passarono davanti all'affresco "Profondo dell'Abisso", lo stesso affresco che aveva dato inizio a tutto. Incontrarono i genitori di Ib mentre ammiravano un quadro.
-Ib, chi è il ragazzo al tuo fianco?- chiese la madre colpita.
-Si chiama Garry. L'ho conosciuto durante la mostra, è molto bravo, mi ha sempre aiutata!- disse Ib con un po' d'imbarazzo. La donna era un po' perplessa, ma si accorse subito che non stava mentendo.
-Ok, ho capito tesoro. Ora però saluta il tuo amico. Mi sarebbe piaciuto guardare le opere insieme, ma dobbiamo andare-
Ib e Garry si salutarono con la promessa di rivedersi ancora.
-Andremo a magiare i macarones insieme!- disse Ib sorridendo.
-Certo! Te l'ho promesso! Ecco! Chiamami appena puoi- rispose Garry dandole un biglietto con su scritto un numero telefonico.
-Si, ti chiamerò presto! Ciao!- Ib si voltò e salì in macchina. La ragazza continuava a salutare Garry attraverso il finestrino mentre il ragazzo la fissava andare via.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2290463