Guardians. The Chronicles of the Rebellion

di kuro_tan98
(/viewuser.php?uid=252703)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


STRANGE PRESENCE.

KAI POV.

Camminavo nella periferia della grigia città inquinata. Era impressionante come gli umani fossero riusciti a rovinare il pianeta in così poco tempo.
Quant’era che non tornavo sulla Terra? Saranno stati 500 o 600 anni.  Di solito ai demoni come me non è permesso uscire dagl’Inferi . Ma dal momento che mi avevano concesso il potere del teletrasporto non capisco perché non avrei dovuto usarlo.
Sarebbe stato uno spreco.
Comunque non ero solo. Infatti 4 miei compagni mi avevano accompagnato.
Camminavo con le mani nelle tasche tra i cassonetti  dell’immondizia e ragazzi fatti di droga. Mentre ero immerso nei miei pensieri percepii una strana presenza. Non era quella di un altro demone, troppo pura. Ma neanche quella di un angelo. Mi guardai in giro, nessuno di quei ragazzini emanava quella presenza diversa.
Più avanzavo lungo il vicolo  più diventava forte. seguii la strada fino a che non spuntai in una piazzetta contornata da edifici.
Su una panchina, rivolto di schiena c’era un ragazzo. Era di piccola costituzione e aveva i capelli castano cioccolato.Si girò  di scatto come se si fosse accorto che lo stavo fissando. Le labbra erano carnose, il naso piccolo e gli occhi un po’ troppo grandi ma nel complesso perfetti.

-Chi sei?

-Chi sei tu? Emani una strana energia…

-Strana energia?

Mi dissolsi in una nuvola di gas grigio riapparendo poco più avanti, davanti a lui.

-Si, una strana energia.

I suoi occhi si spalancarono  ancora più del normale per mia grande soddisfazione

-Tu sei… Un demone?!

-Bingo!! E tu che cosa sei?

 Non fece in tempo a rispondermi che dalla porta di una delle palazzine uscì un ragazzo dai capelli biondi non troppo alto con un chilo di eyeliner addosso.

-KyungSoo! Scusa il ritardo.

Gridò “tappo con l’eyeliner” e il ragazzo “ho gl’occhi più grandi di due bocce da bowling” si girò verso di lui.
Quindi si chiamava KyungSoo. Meglio non scordarselo.
-Oh BaekHyun Hyung!

Ecco lui si che rilasciava l’energia di un  angelo.

Si avvicinò a noi e  più accorciava la distanza più la sua faccia assumeva una espressione preoccupata. Probabilmente aveva capito che ero un demone. Tanto meglio. Ci sarà da divertirci.

- Tu! Non dovresti essere qui!! Ai demoni è vietato entrare nel mondo degli umani!!

-Lo so, ma che divertimento ci sarebbe se tutti rispettassero le regole?! Sarebbe così monotono…

BaekHyun sfiorò la catenella che portava al collo raffigurante una stella particolare e facendola brillare mandò un messaggio agli altri membri del gruppo probabilmente per chiedere aiuto. Poco dopo nella piazzetta si fiondarono altri quattro angeli.

-6 contro 1… non vi pare di essere giusto un po’ scorretti?

-Mi dispiace deluderti ma contro un demone si può anche essere scorretti!

Esclamò “Princess Celestia di Ponylandia o come cavolo si chiama”

Ghignai e  l’anello che portavo al dito brillo di una luce scura  e un po’ sinistra. Poi il cielo si scurì. Iniziò a piovere, a soffiare un forte vento e in lontananza era possibile intravedere anche dei fulmini. Tra i boati dei tuoni  si mischiavano anche i ruggiti di un drago e di una fenice.  In poco tempo Chen, Kris, SeHun e ChanYeol  arrivarono al mio fianco. Mentre dall’altra parte della piazza SuHo, LuHan BaekHyun, Xiumin, Lay e KyungSoo si erano preparati per fermarci.

Optammo per la solita tecnica. I ragazzi facevano da esca mentre mi teletrasportavo di qua e di la per catturare “la preda”. In questo caso KyungSoo.
Sparii in una nuvola di gas scuro  e riapparsi dietro gli angeli dove KyungSoo era rimasto fermo tutto questo tempo con uno sguardo da cucciolo impaurito. Era comunque molto carino. Gli appoggiai una mano sulla spalla e per poco quel angelo rompi coglioni che sparava raggi di luce non mi beccò.
Anche i ragazzi erano in difficoltà così mi teletrasportai vicino a loro e posai una mano sulla spalla di SeHun e l’altra su quella di Chen. Kris spiccò il volo e  sparì tra le nuvole mentre ChanYeol si attaccò a me così li teletrasportai al nostro rifugio.
 
-Mi spieghi perché ti interessa tanto quel KyungSoo?!

Sbraitava da ore Kris

-Emana una strana energia. Voglio solo sapere che cos’è!

-Energia o no oggi per i tuoi capricci siamo quasi stati catturati…

Mi ricordò SeHun senza staccare gli occhi dalla partita di calcio che stava giocando alla play station contro Chen.

-Pensatela un po’ come mi pare ma c’è qualcosa che mi dice che devo indagare, quindi arriverò in fondo a questa faccenda.

-E come avresti intenzione di fare?

chiese ChanYeol  divertito ormai dalla situazione.

-Mm… Scuola!

E mi girai verso SeHun

-MA. ANCHE. NO!

-Oh dai SeHun-ah ! dammi una mano. Solo noi possiamo fingerci dei liceali, cioè gli hai visti quelli?!  Sembrano troppo vecchi!!

-Oh miseriaccia… e va bene ma finita sta baggianata devi farmi da schiavo per un anno!

-D’accordo!
 







In diretta dalla stanza del manicomio dell’autrice:

Salve a tutti! Sono uscita dal mia stato comatoso di… un anno? Boh non ricordo bene.

 Wow! Non credevo che avrei mai postato questa storia… ci sto tipo lavorando da luglio e l’avrò corretta e rivista 523579873598375 volte eppure continua a non convincermi… ma poi mi sono detta ! E CHI SE NE FREGA?! Postala e basta! 
Più avanti con la storia forse potrete pensare che Kai assomiglierà un po’ al Doctor Who ma vi posso assicurare che come personaggio è nato senza ispirarsi a nessuno.
Come al solito, i miei personaggi hanno già preso vita propria e le azioni che compiono sono frutto del loro volere.
Che altro dire? Ah si! È il mio primo YAOI!!  Festeggiamo!! *party HARD*.
Inoltre è anche la prima ff che posto sul fandom degli Exo!! OMO spero in bene !!
Pensavo di aggiornare ogni settimana e se questo non dovrebbe succedere (vi autorizzo a picchiarmi) ritarderebbe per la settimana dopo ancora! 
Se volete lasciarmi un commentino non mi fate di certo un oltraggio!

Un grazie in anticipo se state  leggendo (*^3^)/~☆ !

*vola via sul my little pony (che potrebbe vagamente assomigliare a Celestia) color arcobaleno che vomita (ebbene si) A-R-C-O-B-A-L-E-N-I (ovvero SeHunnie)* Bye!
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2291083