My revenge is death.

di Euly_Chan
(/viewuser.php?uid=187202)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


My Revenge Is Death



Si siede sul davanzale della finestra e con sguardo spento guarda verso l'orizzonte, vede le persone sotto di lei urlare di fermarsi mentre con movimenti lenti e quasi annoiati si alza in piedi.
Ride, una risata amara, socchiude gli occhi. Lo aveva promesso, aveva promessa di fargliela pagare a quei due traditori.
E quale vendetta è più dolce se non la morta? Ma non la loro, non sarebbe stato abbastanza, la sua. Loro l'avrebbero rimpianta per tutta la vita, vivendo con il rimorso e la consapevolezza che fosse colpa loro. Li conosce bene e sa come reagiscono, lo sa.
Guarda di sotto, persino Heather ha uno sguardo perso tra il terrore e lo stupore. Come un tuono a ciel sereno vede la cresta verde farsi spazio tra le gente e agitare le mani, dal quarto piano di un palazzo così alto è difficile vedere se Gwen stia piangendo, ma è certa che lo stia facendo e già questo la rallegra.
Chiude gli occhi facendo un salto nel vuoto, è la sua fine, ma non potrebbe essere più felice di andarsene così.
Perfetta e bella come sempre, la gente non la ricorderà mai vecchia e grinzosa, ricorderà sempre il suo carattere forte.
Con questi pensieri il filo della vita di Courtney si spezza.
Per sempre.




Angolo Autrice:
Boh, non ho niente da dire, tranne che credo che Courtney prima o poi mi farà causa, la uccido sempre.
Grazie a tutti quelli che hanno letto, e grazie se qualcuno recensirà c:
Euly_Chan xx




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2293120