That eyes,an ocean...

di hopee_faith
(/viewuser.php?uid=563730)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Prologo

L'oggetto metallico mi perforò ancora una volta il polso e un dolore lancinante mi invase,lasciandomi un senso di pace mentale. Alzai lo sguardo al grande specchio del bagno rosa e ciò che vidi era una scena che si era ripetuta troppe volte ormai:il mio sguardo immerso nel riflesso di me stessa,i miei occhi blu che avevano da tempo abbandonato quel luccichio che mi apparteneva;il mio viso sciupato,segno di stanchezza e sofferenza,e i miei capelli neri come la pece. La notte. Il buio che ho dentro di me. Alexis. Alexis Corner,questo è il mio nome. Mia madre lo aveva scelto perché il suo significato è profondo: colei che protegge e difende; ma ora dove sono quelle persone che ho difeso,che ho aiutato?Dove sono quando ho bisogno di loro,quando ho bisogno di aiuto?
Al sentir sbattere la porta d’ingresso,segno che mia madre era ritornata dal lavoro,sciacquai velocemente i polsi,li fasciai e adagiai la lametta al suo posto,mi poggiai sul letto e Morfeo si impossessò di me. Quella notte mi svegliai di scatto,dopo aver fatto un incubo che aveva riaperto una finestra sul mio passato.

Flashback.

Passeggiavo per i corridoi stranamente vuoti della mia scuola,interrotta dalle urla di una ragazza,mi avvicinai e vidi che si era formato un gruppo attorno a due ragazze. Mi feci spazio tra la folla e ciò che vidi non era per niente di mio gradimento: la ricca cheerleader della scuola scherniva una ragazza davanti a tutti,rendendola ridicola. Il mio istinto di intervenire prevalse su tutto e facendomi coraggio.
«Chi ti credi di essere,Brittany?» urlai.
«Fatti da parte Corner» mi rispose lei.
«Non ho paura di te» le dissi.
Lasciò perdere Beth,la ragazza vittima,e mi si avvicinò con aria minacciosa.

«Non finisce qui» mi soffiò in un orecchio. Un brivido percorse la mia schiena.

Fine flashback.

 Ancora scioccata scesi le scale,andai in cucina e bevvi un bicchiere d’acqua. Una piccola palla pelosa mi camminava tra le gambe facendomi le fusa; il mio sguardo cadde sui miei polsi,per quanto avrei continuato? Mi sentivo sola,vuota e confusa. Mentre ritornavo in camera mia, quelle parole mi rimbombavano in testa:”Non finisce qui”,aveva ragione,non era finita lì…
 

Spazio Scrittrice
Bellissimee/ii questa è la prima FF che scrivo,sono molto felice perché è da poco che ho scoperto questa mia passione,scrivere,e voglio subito condividerla con voi,spero che la storia vi piaccia e per eventuali consigli o per qualsiasi commento non esitatemi a scrivere in recensione o qui su ask: http://ask.fm/SonoUnKoalaPuzzoso
Grazie mille in anticipo,sono emozionatissima!
Buonaaa letturaaaa c:





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2293476