As long as you believe everithing is possible

di ___Mery
(/viewuser.php?uid=197796)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


  prologo storia                                                                                                                                                                                                                                                                                                         
             AS LONG AS YOU BELIEVE  EVERYTHING IS POSSIBLE.
 
Prologo.


Mi chiamo Mery Santiago ho sedici anni e vivo a Brooklyn città che molti ritengono bellissima ma a me sembra solo una Londra moderna con i grattacieli, una specie di gabbia per me.
Le persone che mi incontrano per strada possono pensare che sono una ragazza normale, ma non sanno che io nascondo tanto dolore in un corpo che ora è abbastanza piccolo.
Mio padre è andato via prima che io nascessi, lui non ne vuole sapere di me e io non voglio sapere nulla di lui.
Come se non bastasse l' assenza di mio padre ero anche cicciottella e molto molto sensibile quindi le persone si divertivano a prendermi in giro pesantemente, dicevano cose del tipo se Dio ti vedesse ti dovrebbe sciogliere e fare da capo, oppure mi chiamavo balena e altre cose varie e molte volte mi picchiavano anche, come se io fossi un sacco da box che loro potevano usare per sfogarsi quando le cose andavano male.
A tredici anni incominciai a ritenermi brutta, stupida e inutile per esistere, passavo le mie giornate vicino al computer cercando metodi veloci per dimagrire, cercando di essere perfetta perchè tutto quello che volevo era la perfezione, volevo essere impeccabile in modo da zittire tutti i cretini che osavano prendermi in giro.
Molte volte pensavo anche di farla finita ma a quale scopo? Così loro avrebbero raggiunto il loro di scopo?
Un bel giorno poi vidi un ragazzino su youtube che cantava, era felice e allo stesso tempo mi faceva stare bene, tre anni dopo lui è diventato il mio idolo ed è l' unica persona che mi rende felice.
Per mia fortuna ho anche due migliori amiche, Scarlett ed Emily.
Sono come una sorelle per me, Emily la conosco sin da quando avevamo due anni e Scarlett l' ho conosciuta l' anno scorso con Emily, è una persona speciale, con un gran cuore, inoltre ha due anni in più a noi, ha diciotto anni.
Loro per me ci saranno sempre, ci sono sempre state, anche ora che sono chiusa in un centro di reabilitazione.
Anche quando un giorno relizzerò il mio sogno loro ci saranno, perchè quando quel giorno arriverà noi saremo felici insieme.
Beh questa è la mia bellissima vita.


Mery 






Scarlett 




     


Emily







Justin Bieber


 

HEY BELIEBERS,
questa è la mia ff, spero che vi piaccia perchè mi rappresenta molto, io mi chiamo Mery e questa storia si basa sulla mia vita, vi assicuro che mio pardre è sempre stato vicino a me, e vi assicuro che non mi sono mai tagliata in vita mia, ma insomma ho sofferto proprio perchè alle persone non andavo bene, forse. Mi hanno sempre presa in giro sin dalle elementari, tornavo sempre a casa piangendo, ora sono alle superiori e faccio "la dura" quella che ride agli insulti che le fanno, e così tiro avanti, apetto il momento giusto per realizzare il mio sogno, io sto imparando da autodidatta a suonare la chitarra perchè voglio fare musica, canto anche un po' soprattutto le canzoni di Justin, Demi e Ariana Grande che sono quelle che mi vengono meglio, non fraintendetemi non sono un talento, ma voglio relizzare il mio sogno e quel che mi rimane è sognare, per questo ho scelto di scrivere una ff.
Spero che vi piaccia, fatemi sapere... grazie, vi mando un bacio.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2294609