Il Demone e il Cacciatore

di syssy5
(/viewuser.php?uid=3471)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Il Demone e il Cacciatore

Lei

Mi trovavo su una branda, ansimavo, la paura era stata troppa. Il mio cuore non accennava a rallentare e presto anche le forze mi abbandonarono. Ricaddi tra le lenzuola.
Al mio capezzale, una vegliarda mi tamponò la fronte; doveva aver passato tutta la notte a prendersi cura di me, lo dedussi dal catino poggiato ai suoi piedi. La ringraziai e fissando il soffitto ripetei quelle parole nella mia testa: non ero più un'orfana, non ero più sola, finalmente avevo qualcuno che si prendeva cura di me.
Sorrisi e chiusi gli occhi, mentre una spugna mi inumidiva il viso, ritemprandolo.

{ 100 parole }




Pubblico al volo prima di andare al corso d'inglese (oggi è stata un'altra giornata pienissima, ho dovuto fare un sacco di giri dato che la macchina è finalmente tornata dal meccanico). Come dicevo, ecco qui questo finale neutro; non spiego nulla, nè se parte di quello che è già successo sia accaduto veramente, nè se sia solo un brutto incubo, il bello sta proprio in questo.
Il mio ringraziamento finale va a fravgolina che col suo contest mi ha permesso di scrivere questa long di drabble, a Prillashock99 per la recensione e a tutti coloro che hanno letto. Anche questa avventura è finita, non so se domani pubblicherò altro (ho un'altra long da cinque capitoli pronta), ma ho mantenuto fede alla mia promessa di una storia al giorno. Un saluto e come sempre vi invito a recensire. ^_^
syssy5





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2295481