Forse non è amore

di Sellylove
(/viewuser.php?uid=586250)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Il primo giorno di scuola
E un nuovo anno è arrivato e per Tania arriva il momento di iniziare le scuole superiori. Il primo giorno di liceo scientifico! Non ci crede neanche lei.
Il suo obbiettivo è riaffermare la sua identità dopo tante prese in giro a scuola. Tania è una ragazza mora, con gli occhi color ghiaccio, insomma quella che i ragazzi chiamerebbero una gnocca, sole se non fosse molto studiosa.
Giorno 13 settembre
Appena essersi svegliata Tania corse giù per le scale si lavò la faccia e fece colazione, era in preda al panico, era in ritardo già il primo giorno di scuola e lei odiava essere in ritardo. Dopo essersi passata la piastra e dopo aver fatto colazione si precipitò fuori e corse fino a quando arrivò alla fermata del pullman. Lì la aspettavano la sua amica Elisa e altre due sue conoscenti. Intanto arrivò il pullman era strapieno, non si respirava. Tania allora si mise in un angolino a parlare con Elisa.
Dopo essere scesa disse: << Ah finalmente, speriamo che questa sauna sia solo perché oggi è il primo giorno di scuola!!>> e Elisa risponde << Ma si veramente>>. A quel punto arrivarono anche le altre due Kate e Michela, che a dire il vero non le stavano molto simpatiche.
Arrivò nel luogo di ritrovo, non conosceva nessuno  della sua classe. Dopo aver trovato il punto di ritrovo vedeva tutti in silenzio, nessuno parlava. Si accese una speranza…non era l’unica a non conoscere nessuno!!!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2308038